Fai una domanda
Ciao, I file con estensione reg aiutano a migliorare la navigazione e la velocità di Xp ? Le prestazioni si notano ?
Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il problema è il seguente, devo formattare il PC della mia ragazza il sistema operativo è windows XP, avendo vari problemi di virus dovrei dargli una bella formattata, quando è stato comprato, penso nel 2003 il computer è stato fornito senza cd di installazione, il computer in passato è già stato formattato da qualcuno, ma come notavo, rispetto a quando è stato comprato, il sistema operativo dopo la formattazione fatta tempo addietro non risulta più originale Quello che vorrei fare è riportare il pc allo stato di origine, cioè far si che risulti originale come in effetti dovrebbe essere, riuscireste a darmi dell...
Ciao, ho smarrito il CD per installare la stampante, XP-225, come posso fare? chi mi aiuta? grazie mille Configurazione: Windows Vista / Firefox 40.0
Ciao, Dovrei creare una nuova partizione (prendendo lo spazio necessario da C) per poterci installare un altro S.O. in modo tale che all'avvio di windows mi chieda quale dei due avviare Grazie in anticipo