Ciao, ho bisogno di aiuto, ho comperato da pochi giorni la chiavetta usb alice mobile, già da subito dopo aver eseguito l'installazione, funzionava il collegamento internet, ma dopo scollegata la periferica e chiudevo il pc il sistema non si chiudeva, ho disinstallato e reinstallato il programma, ma il problema persiste.A volte al primo inserimento della chiavetta task maneger mi dice che che non risponde, scollegandola e riccolegandola poi funziona
Altro problema è che ricevo ma non riesco a mandare e-mail ho cambiato, smtp out.alice.it ma nulla da fare
ho interfree come server posta.
Ringrazio già da ora a chi si presterà a darmi l'aiuto richiesto, e che la fortuna l'aiuti.
io ho un problemino piu grave comprato chiavetta tim ,non mi trova il modem e quindi non funziona.potrebbe essere che ho le porte usb troppo mobili,rispetto ad un pc normale ma anche usando i cavi la chiave non la legge ,le chiavetta va bene la sim e' attivata il mio pc e' nuovo ha solo 8 mesi ma sono senza collegamento internet che soluzione ho???
se qualcuno ha uujna risposta questa e' la mia mail
(moderato)@gmail.com
spero in un aiuto
Devi inserire il programma sulla protezione firware altrimenti ti blocca l'uscita delle e-mail per quanto riguarda il primo problema ti conviene telefonare all'assistenza che di solito trovano la soluzione
Ho attivato il contratto per l'accesso a Internet con modem "ONDA - Ducati corse".
Durante una ricerca mi è apparso sul "counter" che rileva i GB trasmessi e ricevuti un numero
enorme di dati. (17179869184 GB in ricezione e altrettanti in trasmissione per una durata di connessione di circa 3 minuti !!!?).
E' un errore evidente - spero che questo non venga ritenuto valido ai fini del costo della connessione (il massimo cumulabile in un mese secondo contratto è di 10 GB).
Il pagamento dell'abbonamento (da accreditarsi nel mio conto corrente) è pari a circa 12 €/mese - il consumo in superamento verrebbe calcolato in aggiunta e sarebbe un costo incredibile!
Se qualcuno, anche facente parte dell'assistenza TIM può rispondermi lo faccia al più presto perché sono molto preoccupato.
il mio acer5102,carica tutti i driver,la chiavetta viene riconosciuta,ma quando cerco di connettermi mi dice nessun servizio. su un altro notebook funziona benissimo.
14 dic 2010 alle 22:11
se qualcuno ha uujna risposta questa e' la mia mail
(moderato)@gmail.com
spero in un aiuto