Problemi con chiavetta Alice Ducati corse

Chiuso
hulk - 19 gen 2010 alle 12:30
 cri2313 - 14 dic 2010 alle 22:11
Ciao, ho bisogno di aiuto, ho comperato da pochi giorni la chiavetta usb alice mobile, già da subito dopo aver eseguito l'installazione, funzionava il collegamento internet, ma dopo scollegata la periferica e chiudevo il pc il sistema non si chiudeva, ho disinstallato e reinstallato il programma, ma il problema persiste.A volte al primo inserimento della chiavetta task maneger mi dice che che non risponde, scollegandola e riccolegandola poi funziona
Altro problema è che ricevo ma non riesco a mandare e-mail ho cambiato, smtp out.alice.it ma nulla da fare
ho interfree come server posta.
Ringrazio già da ora a chi si presterà a darmi l'aiuto richiesto, e che la fortuna l'aiuti.

4 risposte

Ciao sono mattia e sono un incaricato Onda, ho visto il problema e ti consiglio di:

-chiudere prima sempre la connessione poi la dashboard e infine quando si spegne la luce del modem staccare il device

-Utilizzare il Cavo doppio fornito nella confezione, perchè la chiavetta potrebbere poca necessitare di più corrente dalle porte USB

inoltre ti consiglio di scaricare un programmino free per controllare il traffico dati delle connessioni ;)

mi raccomando fammi sapere se funziona così ;)
Ciaoo
2
io ho un problemino piu grave comprato chiavetta tim ,non mi trova il modem e quindi non funziona.potrebbe essere che ho le porte usb troppo mobili,rispetto ad un pc normale ma anche usando i cavi la chiave non la legge ,le chiavetta va bene la sim e' attivata il mio pc e' nuovo ha solo 8 mesi ma sono senza collegamento internet che soluzione ho???
se qualcuno ha uujna risposta questa e' la mia mail
(moderato)@gmail.com
spero in un aiuto
0
Devi inserire il programma sulla protezione firware altrimenti ti blocca l'uscita delle e-mail per quanto riguarda il primo problema ti conviene telefonare all'assistenza che di solito trovano la soluzione
1
Ho attivato il contratto per l'accesso a Internet con modem "ONDA - Ducati corse".
Durante una ricerca mi è apparso sul "counter" che rileva i GB trasmessi e ricevuti un numero
enorme di dati. (17179869184 GB in ricezione e altrettanti in trasmissione per una durata di connessione di circa 3 minuti !!!?).
E' un errore evidente - spero che questo non venga ritenuto valido ai fini del costo della connessione (il massimo cumulabile in un mese secondo contratto è di 10 GB).
Il pagamento dell'abbonamento (da accreditarsi nel mio conto corrente) è pari a circa 12 €/mese - il consumo in superamento verrebbe calcolato in aggiunta e sarebbe un costo incredibile!
Se qualcuno, anche facente parte dell'assistenza TIM può rispondermi lo faccia al più presto perché sono molto preoccupato.
0
il mio acer5102,carica tutti i driver,la chiavetta viene riconosciuta,ma quando cerco di connettermi mi dice nessun servizio. su un altro notebook funziona benissimo.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY