Schermo nero

Chiuso
checco - 18 gen 2010 alle 09:35
 bds - 24 mar 2010 alle 01:15
Ciao,
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio computer, mi succede che lo schermo mi diventa nero e va via anche l'audio per qualche secondo poi ritorna, questo lo fa a intervalli irregolari piu frequentemente appena avviato il computer, questo problema si è verificato prima con vista e ora con wind. 7. prima di questi S.O. avevo XP e non mi si presentavano problemi. Spero possiate aiutarmi, qui sotto vi dò alcune caratteristiche del mio computer.
scheda madre ECS elitegroup RS482-M
scheda video GeForce 7300 LE 512 mb ram
processore AMD athlon64x2 3800+
Ciao e grazie.

3 risposte

Grazie simbo, già fatto
1
direi che hai già pensato ad aggiornare i driver ma comunque ti lo suggerisco chissà
0
Bene , il problema che hai è dipeso dal fatto che questa scheda madre , non e poi tanto recente , e non è pronta per seven ne per vista , se vai nel sito di elite group e chiaramante citato che , non supporta sistemi operativi superiori a xp e xp 64 bit. Se seven la gestisce non vuol dire che funziona , infatti nel tuo pc mancano file fondamentali come quelli del chipset , infatti sono caricati quelli standard " universali magari incopatibili con il tuo ATI 480 fx montato sopra , credimi un amico ha buttato nel secchio un biostart ft597 perchè il fornitore non la inclusa nelle "privilegiate si seven", ovvero senza driver ciao ciao !!!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY