Codici di backup lg g2 mini

Risolto/Chiuso
barelone Posti 1 Data di registrazione martedì 6 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 gennaio 2015 - 6 gen 2015 alle 13:40
 fhajk - 22 apr 2016 alle 22:11
Cerco i codici di backup lg g2 mini perche' con account e pass giusti non mi fa resettare. Schermo bloccato impossibile hard reset. Grazie per l' aiuto. Giampiero.
Potrebbe anche interessarti:

8 risposte

Ciao, l'Embrouille 75
ringrazio per la celere risposta.
Ma come avevo specificato non mi fa fare l'hard reset e mi chiede lo sbocco tramite account. Nonostante lo stesso sia giusto non mi fa entrare. La seconda opzione sono i codici di backup credo della lg o comunque non impostati da me e quindi a me sconosciuti per cui sono letteralmente bloccato su questa schermata. Il cell. riceve telefonate e fa le foto.
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
6 gen 2015 alle 14:14
Ciao,
Telefono spento
Tene premuto i tasti VOLUME GIU + POWER finche apparisce il logo LG.
Quindi rilascia i tasti.
Di nuovo,tene premuto i tasti VOLUME GIU + POWER finche vede il menu bianco
FACTORY HARD RESET.
Con il tasto Volume scegli l'opzione Reset all data ,conferma con il tasto Power.
Ripetere questo,e preme su i tasto POWER per avviare il hard reset

Ubuntu 14.04 LTS Firefox / Magela 3 Opera 12.15
Ho risolto. Ho parlato con l'assistenza telefonica LG. Mi hanno riferito le cose di cui ero gia' a conoscenza. Mi ha invitato a spedire in assistenza il cellulare. MAGICAMENTE ho riprovato a fare l'hard reset ( come decine di volte prima ) prima di spedirlo e questa volta ha funzionato. Non so cosa sia successo, ma l'importante aver sistemato tutto. Ti ringrazio ancora per l'aiuto. A buon rendere!!!
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
7 gen 2015 alle 12:28
Ciao,
E veramente strano che non puoi eseguire il hard reset.
Sei sicuro che non hai attivato la funziona Knox Code ??
Io non ho attivato nulla.
E' successo la notte tra il 31 Dicembre e il 1 Gennaio non so se questo ha attinenza con il problema. Praticamente sono bloccato. Con cavo usb non posso entrare nel programma interno per sbloccare? Grazie delle info.
Il Knox code forse e' gia' predisposto non so. Scusami se fosse stato inserito cosa succede? Non ci sono possibilita' di sblocco? Grazie di nuovo per la gentilezza.
7 gen 2015 alle 14:38
8 gen 2015 alle 12:04
Figurati ;-)
Ciao, ho un LG5 e vorrei formattarlo da spento purtroppo non riesco