Pc non parte

Chiuso
andreashock - 7 gen 2010 alle 13:24
elctrox Posti 12 Data di registrazione sabato 8 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 8 maggio 2010 - 8 mag 2010 alle 11:45
Ciao,
comunico da un portatile.il problema è al pc fisso.
Praticamente:accendo il pc,appare una schermata in cui devo scegliere tra 1modalità provvisoria,2provvisoria con rete,3normale e 4 ultime configurazioni funzionanti.se scelgo la 1 e la 2 non succedepiu nulla,lo schermo diventa nero con un trattino _ in alto a sinistra e si blocca col trattino che lampeggia e resetto il pc ritrovandomi poi alla schermata in cui devo scegliere tra 1 2 3 4.
se scelgo la 3 o la 4 il pc dopo un tentativo di caricamento per arrivare alla schermata in cui si sceglie l'account di caricare riparte da capo chiedendomi di scegliere la 1,2,3,4 senza essere riuscito a presentarmi la schermata degli utenti.Avviene tutto cosi a ciclo continuo,il pc mi chiede all'infinito di scegliere tra 1,2,3,4 ma non succede nulla.Nel caso della 1 e 2 si blocca,nel caso 3 e 4 si riavvia all'infinito.
Mi è successo altre volte in passato questa è la terza volta.La prima volta dopo il sesto tentativo in cui mi presentava la schermata di scelta 1,2,3,4 dopo aver scelto la 4 riusciva a caricarsi, ad ogni modo ho formattato risolvendo temporaneamente il problema.Temporaneamente perchè poi si è ripresentato riavviandosi all'infinito,ho formattato e ha rifunzionato sempre temporaneamente
.Ora mi trovo con lo stesso problema e nel caso formattassi a breve riavrei il problema senza un valido motivo.che devo fare?mi devo limitare a formattare?

1 risposta

elctrox Posti 12 Data di registrazione sabato 8 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 8 maggio 2010
8 mag 2010 alle 11:45
sicuramente il problema potrebbe stare nei programmi che usi che possono dare fastidio ai dll e file di registro di windows oppure anche il cd d'installazione di windows che potrebbe essere malfunzionante...spero di esserti stato di aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY