Javascript : problema o virus?

Risolto/Chiuso
LittleSteven - 7 gen 2010 alle 11:19
 LitttlSteven - 8 gen 2010 alle 19:06
Ciao,
da qualche settimana il mio pc fa le bizze, e credo sia qualche problema legato a javascript o forse ad un virus o che ne so

Due cose:
1) quando ci si collega ad un link da una pagina web spesso da erore (esempio odierro, sulla pagina corriere.it clicco sul linkd ell'articolo ed appare:

Spiacenti, nessun risultato per javascript:pr5('videochat.corriere.itindex_severgnini01.shtml',999,755)
Si prega di controllare l'ortografia del vostro termine di ricerca e riprova.


in alto c'è :
http://www.fastbrowsersearch.com/results/results.aspx?q=javascript:pr5(%27videochat.corriere.itindex_severgnini01.shtml%27,999,755)&c=web&s=NFAS&v=18&tid={29C815DF-F6DF-4801-8C30-21D53B786D67}

2) lasciando il pc acceso e collegato alla rete, sul desktop appaiono via via icone con segni strani, io le cancello ma ritornano... tipo " "iéwc" oppure con simboli da tastiera (parentesi, lettere con accenti etc)
Sono solo icone/file sul desktop

Ho verificta con McAfee e con Avira e non c'è nessun virus
DOve devo intervenire? Grazie

1 risposta

ciao,
Internet Explorer 6 !!!
non hai pensato che la versione del browser possa essere la causa del problema ?
comincia per aggiornare il browser se non va fammi sapere vedremo dopo
1
..mi sa che avevi ragione, non ci avevo pensato, anche perchè è successo all'improvviso, pensavo che qualcuino che smanetta sul mio pc avesse fatto qualche "guaio"
Grazie mille!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY