ginetta7
Posti1Data di registrazionemercoledì 8 ottobre 2014StatoMembriUltimo interventomercoledì 8 ottobre 2014
-
8 ott 2014 alle 12:02
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
10 ott 2014 alle 13:46
Ciao,
qualcuno sa dirmi perchè dopo aver sacricato le foto dal mio samsung s4 al pc e aver messo l'opzione di eliminarle dal telefonino dopo averle scaricate tutte, non riesco più a trovare quelle che erano nella memoria del telefono???quelle di instangram, whatsapp ed altro me le ha riportate, mentre quelle della cartella "Camera" non ce le ho più????com'è possibile???come potrei fare per recuperarle????vi prego aiutatemi!!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 ott 2014 alle 13:00
ciao,
con quale programma hai scaricato le foto sul PC ?
per cartella Camera intendi la cartella nel telefono oppure sul PC ?
se pensi che sono state cancellate da qualche programma (kies ad esempio durante una sincronizzazione) ti conviene usare un programma recovery come Photorec o Recuva
Ciao Grazie mille per la risposta ma io non sono così "tecnologica". Io ho solo collegato il cavetto al pc e scaricato le foto perchè sul telefonino non avevo più spazio. Il resto lo ha fatto il pc in automatico chiedendomi solo di spuntare se avessi voluto, la casella "cancella le foto una volta scaricate" e io ovviamente l'ho opzionata proprio per avere dinuovo spazio sul telefonino. la cartella Camera intendo quella del telefonino....ma sapresti dirmi secondo te se sono andate perse o se così non fosse dove potrei andare a recuperarle???help me please!!!!grazie mille.
Gaia
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 10 ott 2014 alle 13:46
scusa ma non saprei dirti cosa sarebbe successo esattamente.
se non trovi tutte le foto nel PC, direi che sono state cancellate per ciò ti suggerisco di usare un programma di recupero file cancellati come Recuva ovviamente puoi anche collegare il cell in modalità usb, e verrà rilevato come fosse una scheda memoria e puoi usare lo stesso programma per tentare di recuperare i file cancellati dal Cell