Fai una domanda
Ciao, ho resettato la smart hub di samsung ma le applicazioni , da ieri non si aprono con il seguente messaggio " smart hub in aggiornamento riprovare più tardi" Qualcuno sa dirmi come fare ? grazie
ho fatto l'aggiornamento a windows 10 con "assistente aggiornamento windows 10" (prima avevo windows 7 home premium) tutto bene, molto veloce tranne che all'avvio. Prima cosa ci mette esattamente 2 min. e questo non e normale, poi per ancora 1 min. continua a refreshare le app sul desktop...però per il resto è veloce.Anche se adesso ho notato che questo problema lo fa anche mentre sto facendo ricerche e tutto il resto e da un fastidio enorme avviamente però dopo un minuto smette
Ciao, ho provato a scaricare WhatsApp su nokia asha 311 ma continua a chiedere di fare l'aggiornamento e di inserire poi il numero di telefono e l'applicazione non si apre... L'avevo installato tempo fa ma non sono mai riuscita ad usarlo; volevo eliminare l'app e reistallarla ma non riesco a toglierla... Configurazione: Windows / Edge 16.16299
Ciao, non riesco a scaricare whatsapp sul mio cellulare Nokia Lumia come devo procedere?grazie infinite Luisa Configurazione: Windows Phone / IEMobile 11.0
ho un nokia lumia 520 ho dovuto riscaricare wats app ma e' sempre in sospeso perche' chiede window10 come faccio? CI SONO ALTRE WATS APP CHE FANNO LO STESSO SERVIZIO VISTO CHE LA WATS APP NORMALE ORA CHIEDE WINDOWS 10?