Non riesco più a scaricare

Chiuso
ago - 15 giu 2014 alle 15:51
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 16 giu 2014 alle 12:17
Ciao,

ultatorrent non mi trova più i file da scaricare,come mai? L'ho disistallato e poi scaricato senza risultato.potete aiutarmi? GRAZIE

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
16 giu 2014 alle 12:17
Ciao,
stavo cercando il sito ufficiale per darti un link "fresco" da dove scaricare l'ultima versione di ultratorrent e mi sono accorto che il sito ufficiale non esiste più, probabilmente è per questo che non riesci a fare le ricerche, il programma potrebbe non avere più un backup...

Potrebbe essere un problema temporaneo, magari torneranno online a breve, ma potrebbe anche essere definitivo, prova di tanto in tanto potrebbero tornare online, chissà...


Come alternativa ti consiglio di utilizzare BitTorrent, che è il primo client torrent e il più utilizzato...
non implementa una ricerca interna al programma... Io ti consiglio di fare una piccola ricerca e di trovarti un forum dedicato ai torrent, una community insomma che racchiude tanti torrent di quello che ti interessa, ce ne sono tanti anche solo italiani...

0
Unisciti ALLA COMMUNITY