Dati rubrica

Chiuso
Palmaior Posti 1 Data di registrazione mercoledì 11 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 11 giugno 2014 - 11 giu 2014 alle 09:11
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 11 giu 2014 alle 10:25
Buongiorno, ho comprato un Samsung S5. Incredibilmente dopo 2 giorni si è rotto, in particolare si è staccato il tasto volume che si trova sul lato sinistro. Senza urti o colpi, si è staccato. A parte questo episodio inconcepibile, avevo la rubrica solo sulla micro sim. Il telefono verrà resettato. Esiste un modo per recuperare la rubrica, avendo per il momento un telefono sostitutivo (mio) di vecchio tipo, senza internet e con sim normale? Grazie e un saluto a tutti.

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
11 giu 2014 alle 10:25
Ciao,
a rigor di logica se i contatti erano sulla micro sim rimarranno sulla micro sim...

Se ho capito bene il problema è che vuoi prendere i contatti che sono nella micro sim e trasferirli al telefono vecchio (che non è compatibile con la micro sim), giusto?

Se la problematica è quella basta comprare un adattatore per rendere la microsim come una sim normale... Se non ti va di comprare un adattatore e ti piace fare bricolage puoi crearti un adattatore da solo, trovi tante guide al riguardo su Youtube, come questa : https://www.youtube.com/watch?v=b7wXT7ebC8k


La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY