Account Bloccato

Chiuso
Lore-91 Posti 1 Data di registrazione venerdì 2 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 2 maggio 2014 - 2 mag 2014 alle 03:33
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 2 mag 2014 alle 11:00
Ciao, vorrei sapere se qualcuno ha la soluzione al problema, ho letto molte volte che qualcuno è riuscito a risolvere il problema, cioè che riesce a recuperare l'account hotmail .

è dal 30 di maggio di quest'anno, che mi appare la scritta : è possibile che qualcuno stia usando il tuo account ; invia un modulo di conferma per riavere il tuo account (scritto da Microsoft). ho fatto mille moduli, ho chiesto al supporto e non è servito a nulla, mi hanno mandato un email sull'account secondario, con scritto :Aggiornamento finale della tua richiesta di ripristino account ,Abbiamo ricevuto recentemente numerose richieste per ottenere l'accesso a ... sfortunatamente, con le informazioni fornite, non siamo riusciti a verificare che tu sia il titolare dell'account. Per Microsoft la sicurezza e la privacy dei clienti sono molto importanti: l'impegno nel custodire i tuoi dati personali e il nostro scrupoloso processo di ripristino dell'account servono a proteggere l'utente da qualsiasi attività potenzialmente illecita. qualcuno sa cosa posso fare????? ho provato ha scrivere anche al support dando i miei dati... ma per ora nessuna novità... farne uno nuovo vuole dire eliminare la mia vita(ho tutto, account sui giochi, mail di lavoro e della postpay, etc...)



1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
2 mag 2014 alle 11:00
Ciao,
guarda ti avrei detto di contattare l'assistenza e aspettare... purtroppo è l'unica cosa che puoi fare ora come ora...
Ti volevo solo dire che per la postepay e i giochi basta cambiare la mail di registrazione spigando ai vari servizi assistenza il problema e non ci dovrebbero essere problemi...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY