joy61
Posti3Data di registrazionevenerdì 7 marzo 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 7 marzo 2014
-
7 mar 2014 alle 09:42
joy61
Posti3Data di registrazionevenerdì 7 marzo 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 7 marzo 2014
-
7 mar 2014 alle 16:07
Ciao , da 2 gg qualsiasi cosa io stia facendo ogni 15/20 min si apre chrome da solo e avendo precedentemente impostato come pag iniziale facebook ovviamente si apre su fb e mi apre ogni volta 3 schede in contemporanea tutte di fb. ho provato a cambiare nelle impostazioni la pag iniziale x vedere se risolvevo ma pur avendo rimesso google come pag iniziale e cancellato fb continua ad aprirsi da solo e sempre su fb. ho anche provato sempre nelle impostazioni di chrome a ripristinare le impostazioni iniziali , ma nulla. ho scritto a goggle segnalando il problema ma nulla...ho fatto girare mse ma nn trova niente di strano. preciso che accade solo con chrome mentre firefox si comporta normalmente e explorer anche, dato che li ho tutti installati. avete qualche suggerimento per risolvere? ho anche eliminato tutti i preferiti daòlla barra ma nulla..grazie
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 7 mar 2014 alle 11:53
Ciao joy,
prova a ripristinare il browser come spiegato in QUESTA GUIDA.
Fammi sapere se hai risolto.
/!\ NOTA /!\ Ti leva tutte le password e gli account registrati, per non avere problemi poi a recuperare il tuo account facebook ti rimando a: QUESTA GUIDA, leggi prima di fare il reset.
Ciao, grazie 1000 x la risposta ho fatto come mi hai detto e fa la stessa cosa..ho riguardato e ora ci sono 2 cartelle una default e una default. bak ..nn so se devo eliminare la default e tenere la default. bak..aggiungto un particolare : ho provato a fare login su fb in ognuna delle 3 pagine di fb login che si aprono ogni volta e anzichè mandarmi alla home mi esce una pag in cui mi si dice che facebook messenger dal 3 marzo non sarà più disponibile e mi chiede se voglio andare su facebook o avere altre info.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 mar 2014 alle 12:14
Ciao,
facciamo una scansione per vedere se il PC è infetto da qualche malware
=AdwCleaner=
* Scarica e salva sul desktopAdwCleaner di Xplode
* Chiudi tutti i programmi e browser internet aperti
* Fa doppio clic su "AdwCleaner.exe" per eseguirlo
* Fa clic sul pulsante "Scan" e attendi la fine del processo
* Fa clic sul pulsante "Report", il report verrà aperto in Blocco note.
* Copia/incolla il contenuto del file nella tua risposta
* Puoi trovare il file log in "C:\AdwCleaner\AdwCleaner[Rn].txt" ( nel quale "n" è un numero).
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 7 mar 2014 alle 12:30
ok,
segui la risposta di noor allora.. probabilmente è un adware...
vai anche sulle estensioni e cerca di cancellare quelle che non hai installato tu direttamente...
ci arrivi tramite opzioni (in alto a destra) e successivamente come da immagine :
joy61
Posti3Data di registrazionevenerdì 7 marzo 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 7 marzo 2014 7 mar 2014 alle 14:47
Grazie a tutti , credo di aver risolto disinstallando facebook messenger infatti ora nn si aprono + le finestre automaticamente.una scansione l'avevo fatta prima con Junkware Removal Toole e usciva :
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Junkware Removal Tool (JRT) by Thisisu
Version: 6.1.2 (02.20.2014:1)
Ran by virginia on 07/03/2014 at 11.07.57,54
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 mar 2014 alle 14:56