Stampante Panasonic KX_P2123

Chiuso
utente anonimo - 10 dic 2009 alle 13:38
 ferdinando - 11 dic 2009 alle 10:44
Ciao,
La mia stampante ad aghi la gloriosa Panasonic KX-P 2123 di parecchi anni fa, che a me serve sia per stampare moduli continui sia per fogli chimici a più copie, fino a qualche giorno addietro funzionava perfettamente. Dovendo trasportare il portatile, ho staccato il cavetto adattatore che dalla stampnte arriva alla porta USB. In seguito, nel ricollegare il tutto e nel riprendere a stampare, mi sono accorto che non tutta la stampa era perfetta, cioè delle righe erano con caratteri strani (tipo § ù % $ &) ed altre righe divise a metà con la parte inferiore stampata sopra e la parte superiore stampata sotto. Qualcuno sa dirmi il perchè?. Ma la cosa più importante che chiedo: come faccio a farla funzionare bene? Preciso che ho disistallata parecchie volte la stampante e ristallata di nuovoe e che la piattaforma purtroppo è VISTA.
Un po' lungo, ma volevo spiegarmi bene.
Grazie.

2 risposte

ciao,
dopo aver rimosso il software per la stampante, in gestione periferiche assicurati che il driver sia rimosso, se rimane istallato fa un clic destro e rimuovilo, cosi farai un'installazione completamente nuova...
da provare, non ti garantisce che funzionasse..
0
utente anonimo
10 dic 2009 alle 18:24
Ciao,
scusa la mia ignoranza, ma in gestione dispositivi del pannello di controllo, non ho trovato niente che possa farmi capire che ci fosse un software per la stampante; ti chiedo cortesemente di precisarmi cosa devo trovare realmente. Ti ringrazio anticipatamente del fastidio che posso arrecarti.
0
ciao,
non so come installai la tua stampante, ma di solito si installa un software per gestire la stampante ma soprattutto si installa il driver con questo software, quando rimuovi il software dal panello di controllo può darsi che il driver rimane istallato, perciò ti dico di controllare in gestione periferiche se il driver c'è ancora... se trovi un "?" sulla stampante giallo ciò vuol dire che il driver è rimosso..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY