Installazione antivirus non riesce

Chiuso
dani - 9 dic 2009 alle 08:15
damontreal Posti 19 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 15 febbraio 2010 - 15 dic 2009 alle 11:30
Ciao,

non posso installare nessun antivirus ho solamente iobit security 360 che mi segnala ma non riesce ad eliminare questi virus: Adware MWS, Trojan.Win32/Agent, Trojan.Spy, Backdoor.Agent, Trojan.Agent.
Che posso fare?
Grazie a chiunque mi risponderà

4 risposte

damontreal Posti 19 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 15 febbraio 2010 2
14 dic 2009 alle 14:16
ciao,
direi che il virus distrugge i file che scarichi (spybot,...) per impedirti di fare pulizia..
se vuoi proviamo a rimuoverlo senza formattare... quindi recati a questo sito, in basso, clicca su Descargar Elibagla e scarica il file salvando sul desktop.
eseguilo, controlla le opzioni seguenti:
*Carpeta: c'è C:\
*Eliminar Ficheros Automaticamente: c'è la spunta

clicca sul pulsante "Explorar" attende la fine della scansione e copia il report nel tuo prossimo messaggio
2
ciao, ho fatto anche quello ma ho l'impressione che la cosa si sia sbloccata con trojan remover e forse soprattutto con the cleaner 2010 che ha spostato i virus in quarantena così a un certo punto (non so quale comunque dopo aver fatto queste cose) ho potuto installare avast4 home e adesso pare che sia tutto pulito comunque grazie moltissimo (quando non sai che fare e non puoi chiamare un tecnico i forum come questo sono importanti)
0
ciao, perché dici non poter installare altri antivirus ? magari devi rimuovere quello già installato prima !!!
ti raccomando di installare un anti-spyware Spybot - Search & Destroy©® e Ad-Aware Free
0
ciao, ho messo Spybot, ma dice come sempre che non è un'aapplicazione di Win32 valida, adesso sto cercando di installare kaspersky ma anche qui ci sono problemi perchè dice di togliere avast che non sta più da nessuna parte, visto che quasi sicuramente devo formattare l'hd vorrei sapere come si fa e se posso sostituire senza danni il sistema operativo xp - ho un cd che era insieme all'hd che si chiama: s series motherboard support amd socket am2 ver 1.3 non ho scritto tutto quello che c'è (ma adesso mi viene in mente ma motherboard non vuol dire scheda madre?) ho provato ma dice che non c'è abbastanza spazio per il backup il problema è che non so l'inglese e che io di cose tecniche non ho mai capito niente, comunque grazie moltissimo
0
damontreal Posti 19 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 15 febbraio 2010 2
15 dic 2009 alle 11:30
sono felice saperlo comunque ti raccomando di eseguire una scansione con Elibagla

ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY