Riavvio continuo (disperazione)

Chiuso
Gabbo56 Posti 1 Data di registrazione sabato 20 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento 20 luglio 2013 - 20 lug 2013 alle 11:36
giangi14 Posti 5 Data di registrazione giovedì 10 ottobre 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 10 ottobre 2013 - 10 ott 2013 alle 13:50
Ho letto le risposte trovate sul forum e su internet ma nel mio caso sembrano inutili. Ora lo descrivo. Dopo giorni di prove sul cercare di risolvere questo benedetto riavvio, mi sono deciso di acquistare un'altro alimentatore ATX, visto che qualcuno poneva il problema su quello, ma dopo il montaggio tutto come prima, riavvio su riavvio, allora ho acquistato una nuova scheda madre e una nuova CPU (Core2) ho provato la vecchia CPU sulla nuova scheda madre ma non è cambiato nulla ho provato la nuova CPU su la scheda che avevo e ugualmente nulla è cambiato. Adesso mi mancherebbero solo le Ram ma sembrano che vanno bene oltretutto sono delle Corsair XMS2. Aggiungo che nelle prove ho cambiato più volte anche gli HD con due sistemi operativi differenti.
Qualche tecnico mi sa indicare dove operare, tranne che acquistarne uno nuovo?

TNX

2 risposte

riparatoretv Posti 1 Data di registrazione lunedì 22 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 luglio 2013 1
22 lug 2013 alle 11:12
ciao allora se quando accendi il pc e arriva al caricamento del sistema operativo e ad un tratto ti esce il blu screen e un problema del sistema operativo. hai detto che hai provati con altri hdd ma li hai installato il sistema operativo con l'hdd installato sotto quella scheda madre? un altra cosa quanti banchi di ram hai sulla scheda madre se è piu di uno fai una cosa prova le ram una alla volta e se il problema nn si presenta prova anche le altre e vedi la ram che puo essere difettosa
1
giangi14 Posti 5 Data di registrazione giovedì 10 ottobre 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 10 ottobre 2013
10 ott 2013 alle 13:50
cambia ram e pasta termica sotto al processore e cerca di farci prendere piu aria possibile al 90% e la ram
0
Unisciti ALLA COMMUNITY