Nuova versione msn

Chiuso
mdk - 9 nov 2009 alle 21:51
 petenna - 9 ago 2010 alle 16:02
Ciao,
fino a 4 giorni fà utilizzavo msn tutti i giorni senza problemi fino a quando mi diceva che era disponibile una nuova versione senza la quale nn potevo accedere...l'aggiornamento però nn è stato trovato
allora io ho disistallato msn...sto cercando da giorni di scaricare una qualsiasi versione del programma ma ogni volta che entro nei vari siti per scaricarla mi dice impossibile visualizzare la pagina..come devo fare??

7 risposte

ecco l'ultima versione puoi scaricarla da qui
1
anche io ho lo stesso problema....identico....aiutateciiiiiiiii T___T
0
stesso problema "io pure anche" :X

non riesco a scaricare neppure dal link postato perchè mi rimanda sempre alla pagina di msn.com che scarica tutto e poi ripristina esattamente come era prima invece di terminare il download
sigghete!
0
ciao, non saprò dirvi come risolvere il problema, ma ci sono riuscito ad installarlo dopo centinaia di tentativi fallite...
quello che ho fatto,
rimuovere la versione installata dal panello di controllo (se ce ne ancora una li)
riavviare il PC
reinstallare
se non va riavvire
fare pulizia con ccleaner
e cosi via

non disperate ragazzi
0
io voglio la nuova versione nn c'è l'ha faccio più voglio scaricare delle cose nn ci riesco dico x messanger cm posso fare mi aiutate???x favore!!!
0
l'ultima versione di hotmail fa schifo, non ho chiesto io di aggiornarla. non è possibile aggiungere gli attach ai messaggi ed è di difficililissimo utilizzo. fa schifo
qualcuno mi aiuta a capire come si usa?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti