Fai una domanda
Ciao, salve a tutti volevo sapere se avete mai ricevuto da ***@*** un email di questo genere: Attenzione Abbiamo appena ricevuto un avviso da parte dei nostri file di log del server che questo account e-mail и stata letta da luoghi diversi allo stesso tempo. Per evitare la chiusura del tuo account, ti verrа richiesto di verificare il tuo account compilando le informazioni qui di seguito: Nome utente: Password: Cittа / Stato: Data di nascita. La mancata aggiornare questo account e-mail dopo una settimana di ricevere questa e-mail comporterа la sospensione immediata...
Ciao, Dopo il passaggio operatore telefonico da vodafone a iliad ho un problema con le mail di alice: riesco a riceverle ma da qualche giorno non le posso più inviare. Come host per la posta in uscita ho messo smtp.free.fr che funzionava appunto fino a qualche giorno fa.... Anche se mi collego con firefox all'accesso tim mail riesco ad entrare ma non ad inviare: mi dice refused mail error 504. Succede anche se mi collego al wifi wind di casa Come posso risolvere il problema? Grazie mille
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Ciao, da quando ho installato la SIM operatore Iliad non riesco più a scaricare la posta
Ciao, sono Lorenza Guidi, mail alice : ***@*** Da una settimana ricevo la posta, ma non riesco ad inviarla, come mai? Potete provvedere a ripristinare la posta in uscita come prima? Grazie Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.90