Non sento l'audio nel pc

Chiuso
francesco9273 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 14 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 14 ottobre 2009 - 14 ott 2009 alle 21:35
 Luca - 30 apr 2012 alle 21:54
Ciao,
Sono disperato, non sento più l'audio del pc con xp, ma il bello è che la periferica è perfettamente istallata, anzi l'ho disistallata e ristallata piu volte poi mi da che la periferica e perfettamente funzionante ma quando apro un mp3 con media player mi dice che ho c'e' un problema alla scheda audio o mi dice che e in uso da un'altro programma infatti se li apro con quick time il file parte ma non lo sento o persino disistallato la scheda audio e comprata un'altra, poi istallata correttamente ma l'audio non si sente aiutatemi per favore se volete scrivere in privato la mia email e centorrino_francesco@hotmail.com
grazie mille in anticipo.
Dimenticavo le impostazioni varie (i visti delle proprieta del volume sono apposto) inoltre se vado a suoni del pannello di controllo non mi da niente nella voce "in riproduzione " mentre in voce registrazione mi da il drive della scheda audio .

7 risposte

talvolta una reinstallazione o un aggiornamento risolve il problema, ora se sei sicuro che il driver è installatoi correttamente non so che dirti era un suggerimento per antonella
in bocca al lupo
come faccio ha darti le informazioni io sono novellina sul pc dammi qualche suggerimento grazie
nn sento audio nel pc ho collegato due auto parlanti con sub esterni ma nn da nessun segnale vorrei capire perche grazie
Idem x me lilian.. nn so come fare uffaa :(
Ho un pc Packard Bell. Avendo formatato il pc qualche giono fa, ho installato di nuovo windows xp, ma non mi dà l'audio.
Il modello del notebook è Easy Note S8. Sono andato sul sito di Packard Bell, ci sono solo gli aggiornamenti per i driver.
Qualcuno mi aiuti!!!
ciao, strano il tuo problema !
hai installato alcun software che potrebbe essere la causa ?
il tuo windows è aggiornato?
quale versione wmp usi ?
marca modello del pc ?
marca modello della scheda audio ?
___AnToNeLlA___
29 nov 2009 alle 21:33
non si sente nemmeno da me mi dice nessuna periferica audio . io lo facevo sempre dlla tastiera quando non si sentiva il suono ma nn si fa piu nn so cm fare nn si sente proprio il pc ... aiutooo aiutatemiii ........ ciao e grazie tvb
reinstallate il driver per la scheda audio, tutto dovrebbe sistemarsi
scusa, ma anche se il driver è installato correttamente ed è aggiornato bisogna disinstallarlo e reinstallarlo? grazie!
come si reinstalla la scheda del drive?!!!??!!?!?!?!?!?!?!?!?! anke il mio pc e annato fuori di testa perfavore rispondete!!!
anke a me succede lo stesso.. che faccio?
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
27 set 2011 alle 10:19
mandaci più dettagli per poter aiutarti
come si reinstalla? urgenteeee!! grazie in anticipoo