Non sento l'audio nel pc

Chiuso
francesco9273 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 14 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 14 ottobre 2009 - 14 ott 2009 alle 21:35
 Luca - 30 apr 2012 alle 21:54
Ciao,
Sono disperato, non sento più l'audio del pc con xp, ma il bello è che la periferica è perfettamente istallata, anzi l'ho disistallata e ristallata piu volte poi mi da che la periferica e perfettamente funzionante ma quando apro un mp3 con media player mi dice che ho c'e' un problema alla scheda audio o mi dice che e in uso da un'altro programma infatti se li apro con quick time il file parte ma non lo sento o persino disistallato la scheda audio e comprata un'altra, poi istallata correttamente ma l'audio non si sente aiutatemi per favore se volete scrivere in privato la mia email e centorrino_francesco@hotmail.com
grazie mille in anticipo.
Dimenticavo le impostazioni varie (i visti delle proprieta del volume sono apposto) inoltre se vado a suoni del pannello di controllo non mi da niente nella voce "in riproduzione " mentre in voce registrazione mi da il drive della scheda audio .

7 risposte

talvolta una reinstallazione o un aggiornamento risolve il problema, ora se sei sicuro che il driver è installatoi correttamente non so che dirti era un suggerimento per antonella
in bocca al lupo
5
come faccio ha darti le informazioni io sono novellina sul pc dammi qualche suggerimento grazie
4
nn sento audio nel pc ho collegato due auto parlanti con sub esterni ma nn da nessun segnale vorrei capire perche grazie
1
Idem x me lilian.. nn so come fare uffaa :(
0
Ho un pc Packard Bell. Avendo formatato il pc qualche giono fa, ho installato di nuovo windows xp, ma non mi dà l'audio.
Il modello del notebook è Easy Note S8. Sono andato sul sito di Packard Bell, ci sono solo gli aggiornamenti per i driver.
Qualcuno mi aiuti!!!
1
ciao, strano il tuo problema !
hai installato alcun software che potrebbe essere la causa ?
il tuo windows è aggiornato?
quale versione wmp usi ?
marca modello del pc ?
marca modello della scheda audio ?
0
___AnToNeLlA___
29 nov 2009 alle 21:33
non si sente nemmeno da me mi dice nessuna periferica audio . io lo facevo sempre dlla tastiera quando non si sentiva il suono ma nn si fa piu nn so cm fare nn si sente proprio il pc ... aiutooo aiutatemiii ........ ciao e grazie tvb
0
reinstallate il driver per la scheda audio, tutto dovrebbe sistemarsi
0
scusa, ma anche se il driver è installato correttamente ed è aggiornato bisogna disinstallarlo e reinstallarlo? grazie!
0
come si reinstalla la scheda del drive?!!!??!!?!?!?!?!?!?!?!?! anke il mio pc e annato fuori di testa perfavore rispondete!!!
0
anke a me succede lo stesso.. che faccio?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 set 2011 alle 10:19
mandaci più dettagli per poter aiutarti
0
come si reinstalla? urgenteeee!! grazie in anticipoo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY