Fai una domanda
Ciao, ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemiConfigurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0
Ciao, volevo sapere come mai non vedo piu l orario di accesso su facebook messenger applicazione , di una persona ,ma solo se mi scrive dal suo cellulare risulta attiva ora poi finita la conversazione rimane la scritta attiva ora da 5 /10 minuti per poi sparire e si rimane solo il nome ,prima rimaneva sempre ora non più qualcuno mi può dare qualche risposta grazie in anticipo Configurazione: Android / Chrome 66.0.3359.126
Ciao, stesso problema non riesco ad entrare piu nella mia mail live.it,mi da questo errore: Accesso bloccato Hai tentato di accedere troppe volte con una password o un account non corretto. L'accesso con mic......@live.it è bloccato per uno dei motivi seguenti: Si è tentato di accedere troppe volte con una password errata. Se hai registrato questo account tramite un'organizzazione, potresti non essere ancora in grado di usarlo. come posso recuperarlo,mi serve con urgenza. mi dice account tramite organizzazione...che significa? era una semplice mail che utilizzavo per dispositivo tipo playstation ecc niente di ch...
Salve. Da due giorni non riesco ad accedere alla mia posta elettronica. Sul sito di ricerca (Google o altro) esce la schermata (alice mail, posta elettronica sicura), ma quando clicco sul titolo, dopo alcuni minuti di ricerca, esce la dicitura "la pagina non risponde). Ho controllato la connessione Internet e quanto altro ed è tutto a posto. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie. Anna
Ciao, sono sacripanti fabrizia non riesco ad entrare in tiscali mail dice che la pasword e' errata ma e' sempre quella non l'ho cambiata che devo fare