Un buon programma per scaricare film,sofware?

Chiuso
gattomania Posti 15 Data di registrazione lunedì 27 febbraio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 2 gennaio 2014 - 1 mar 2012 alle 15:24
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 3 mar 2012 alle 01:45
Ciao,
cerco un buon programma che mi scarichi film,programmi, ecc...

ho provato emule, utorrent, media get.. ma non scaricano niente... sno lentissimi! ho un linea wifi adsl!! e non capisco perchè!!! aiutatemi!!


1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
3 mar 2012 alle 01:45
Cosa vuol dire non scaricano niente??
T garantisco che torrent scarica alla grande..
Logicamente se cerchi un file (films o altro che sia) che non ha fonti da cui prelevare sarà lento qualsiasi software P2P..
Prova a scaricare questo
e controlla nella parte in basso di torrent le voci "tracker" e "peer" da li ti puoi rendere conto se il file è + o meno condiviso..
---->esempio
Il discorso vale sempre che il tuo pc abbia una connessione performante a prescindere dal tipo di contratto e dal provider a cui sei legato..
Se la tua linea è buona, se non ci sono problemi di firewall o di porte chiuse nel pc dovresti scaricare abbastanza velocemente..
io a volte scarico file da 2 GB in una oretta...o meno
Cerca di scaricare in orari nei quali le linee sono meno occupate..(di notte è l'ideale)
Se poi vuoi provare un software che non hai citato prova
--->mIRC
Hai provato a scaricare dal browser una distrò di linux per vedere se la tua linea è buona? prova a scaricare
---->da qui
un file pesante e vedi quanto impieghi.. è indicativo ma è un test migliore dei vari che trovi sulla rete come
QUESTO

Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY