Programma psx2psp

Chiuso
dj - 29 set 2009 alle 14:04
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 set 2009 alle 11:00
Ciao,
mi potreste dare il link del programma psx2psp,possibilmente in italiano e poi volevo sapere qual'è la differenza di un file zip ed uno exe perkè ho scaricaro 2 programmi kon lo stesso nome solo ke uno era formato exe ed l'altro zip.grazie.

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 set 2009 alle 14:36
per la prima domanda penso che si tratta dello stesso argomento che questo https://it.ccm.net/forum/affich-4446-convertire-i-file-iso-in-eboot
per la seconda: in qualche modo è la stessa cosa sono file che contengono altri file
il exe contiene file compilati, è un file eseguibile, "autoestrattibile" per facilitare l'installazione dei file che contiene
il zip è un archivio di file, i quali devi estrarre con un software di compressione
il file exe è destinato ad essere installato su una piattaforme windows
0
si,si tratta dello stesso argomento però a me mi serve uno di quei programmi per konvertire in italiano.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 set 2009 alle 11:00
volevo dirti che la discussione continua sull'altro messaggio e non c'è bisogno di creare doppioni. Se non ricevi risposta e vedi che la tua discussione scende nella pagina o sparisce per la seconda pagina puoi rilanciarla, ripristinarla alla prima pagina, upparla, scrivendo ad esempio:
* UP!!
* Ragazzi una mano !!!
* nessuno sa darmi consiglio !!!
* ...
sono usanze e pratiche nei forum

sperando che alcun esperto possa aiutarti vorrei dirti che tali programmi visto che sono destinati ad "esperti" o diciamo pratici del computer di solito non vengono tradotti perché quelli che li usano sono presunti avere una minima conoscenza dell'inglese.

in bocca al lupo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY