Fai una domanda
salve, da un paio di giorni il mio computer ha iniziato a scrivere male; nel senso che la parte destra della tastiera scrive caratteri diversi da quelli dei tasti (es. il 9 invece di una L...ecc.). Già in passato mi era successo, e riportando il PC a un punto ripristino precedente il problema era sanato. Ora ho installato windows 10 ma non posso piu fare il ripristino precedente perchè non sono memorizzati punti; quindi ho ripristinato il sistema originale, con conseguente disinstallazione di qualsiasi SW che non era previsto in originale...poco male perchè si possono reintallare. c'è qualcuno che può essermi di aiuto? Ho scaricato un antimalware che proverò stase...
buongiorno alcuni tasti della mia tastiera non funzionano. Nonostante abbia cambiato la tastiera, dovrebbe essere un problema di softweare. qualcuno sa come risolverlo? Vi ringrazio antivipatamente
Ciao, come faccio ad usare la tastiera durante una chiamata? Voglio dire quando si chiamano quei numeri verdi nei quali ti chiedono di digitare il tuo numero cliente oppure digiti asterisco ecc.? Parlo del samsung S3650 Grazie Configurazione: Windows Vista / Safari 535.7
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo su un forume spero quindi di nn fare danni, scrivere dove nn avrei dovuto ecc.. chiedo aiuto su un problema che ,girando su internet, ho scoperto molto diffuso... ho un hp pavillion dv7-1020el che fino a ieri era perfettamente funzionante.. stamane però quando l'ho acceso e ho provato a scrivere su google ho notato che tanto funzionante nn lo era più =) il problema è che la tastiera è in tutti i sensi ,impazzita.. scrivo una lettera e me ne esce un'altra, alcune nn funzionano e con altre invece scrivo una bella combinazione di lettere senza senso...rispetto però alle discussioni che ho visto in giro su internet credo di avere qualche problema in più:...
Ciao, Ho comprato, un pc portatile Toshiba A500-17X, versione inglese con windows 7 ho effettuato la modifica del sistema operativo in italiano sempre Windows 7 tutto in modo corretto L'unica cosa che non funziona e la tastiera e cioe i simboli non vengono digitati con il relativo tasto tipo ()@!^ecc. come posso risolvere?Configurazione: Windows 7 64 bit
Ciao, non mi funziona più bene la testiera, alcuni tasti non funzionano proprio, altri se batto la "A" per esempio mi esce T, altri funzionano correttamente. Che posso fare?
26 apr 2013 alle 20:37
16 nov 2017 alle 11:10
3 apr 2018 alle 15:20