Problema!!! sistema danneggiato

Chiuso
tati3 Posti 3 Data di registrazione venerdì 25 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 25 settembre 2009 - 25 set 2009 alle 13:53
 dj - 25 set 2009 alle 20:54
Salve a tutti,
avrei un problema con il pc, da qualche giorno si riavvia da solo e poi appare lo schermo nero con scritto sistema danneggiato e di premere R, faccio tutto ciò e poi mi chiede di installare xp in una partizione, il cd c'è ma mi dice che non è cosi....
e poi non so il perchè sono collegata ma internet explorer non va...mentre altri programmi con connessione si.
cha cosa posso fare?!
grazie

4 risposte

ciao, non sono molto pratico in informatica ma ti linko questa guida che mi sembra utile nel tuo caso, spero che ti aiuta
0
tati3 Posti 3 Data di registrazione venerdì 25 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 25 settembre 2009
25 set 2009 alle 14:56
scusa ma non riesco a vederla... =(
0
tati3 Posti 3 Data di registrazione venerdì 25 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 25 settembre 2009
25 set 2009 alle 16:21
Aiuuuuto, adesso si è spento di nuovo e dice impossibile accedere. esistono restrizioni sull'account... non ho una password sul pc quindi lasciavo sempre vuoto e davo l'ok... adesso cosa gli prende a questo pc...!!! =(
0
oooopsss scusa ho dimenticato di mettere il link eccolo http://www.infopcfacile.it/guida_completa_per_riparare_xp_anche_in_casi_dis.html

in bocca al lupo
0
io ti direi di resettare il pc nelle impostazioni di ripristino del sistema.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY