francesco
-
17 ott 2011 alle 18:54
BashSmore
Posti43Data di registrazionelunedì 10 ottobre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 29 settembre 2015
-
29 ott 2011 alle 18:55
Ciao a tutti mi kiamo francesco e tengo un problema all' xbox gia modificata, due giorni fa volevo fare l' aggiornamento, l' ho fatto tramite il computer con il cavetto dopo aver fatto ho messo il gioco e dopo un po mi dice riproduci poi oggi ho riprovato nella speranza ma esce una scrittura grande xbox 360 perpiacere rispondete GRAZIE !!
BashSmore
Posti43Data di registrazionelunedì 10 ottobre 2011StatoMembriUltimo interventomartedì 29 settembre 201519 29 ott 2011 alle 18:55
Il problema che hanno tutti con l'xbox modificata e che vanno su internet , due cose che non devono mai andare assieme. Quando si fa l'aggiornamento bisogna stare attenti e sapere l'aggiornamento cosa riguarda e cosa comporta (anche se molte volte non specifica neanche a cosa serve senza dire nulla) . Probabilmente quell' aggiornamento ha fatto in modo che chiunque abbia l'xbox modificata non può più usare CD masterizzati. Non c'è modo di risolvere credo , se non quello di comprare giochi originali.