Xbox

Chiuso
francesco - 17 ott 2011 alle 18:54
BashSmore Posti 43 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015 - 29 ott 2011 alle 18:55
Ciao a tutti mi kiamo francesco e tengo un problema all' xbox gia modificata, due giorni fa volevo fare l' aggiornamento, l' ho fatto tramite il computer con il cavetto dopo aver fatto ho messo il gioco e dopo un po mi dice riproduci poi oggi ho riprovato nella speranza ma esce una scrittura grande xbox 360 perpiacere rispondete GRAZIE !!

1 risposta

BashSmore Posti 43 Data di registrazione lunedì 10 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 settembre 2015 19
29 ott 2011 alle 18:55
Il problema che hanno tutti con l'xbox modificata e che vanno su internet , due cose che non devono mai andare assieme. Quando si fa l'aggiornamento bisogna stare attenti e sapere l'aggiornamento cosa riguarda e cosa comporta (anche se molte volte non specifica neanche a cosa serve senza dire nulla) . Probabilmente quell' aggiornamento ha fatto in modo che chiunque abbia l'xbox modificata non può più usare CD masterizzati. Non c'è modo di risolvere credo , se non quello di comprare giochi originali.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY