Aggiornamento xbox360

Chiuso
gabriele87 - 6 set 2009 alle 23:09
 enzo - 14 nov 2011 alle 22:21
Ciao,RAGAZZI
DOVE SCARICO L'AGGIORNAMENTO DA INSERIRE NELLA PEN DRIVE PER POI METTERLA NELLA USB DELLA XBOX360? GRAZIE MILLE

9 risposte

Qui il link per ottenere l'update di sistema per XBOX 360: http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm
24
ciao ho fatto l'aggiornamento con chiavetta usb ma ho peggiorato la situazione....nel senso che adesso non riesco nemmeno a personalizzare l'avatar...e di vedere divx nemmeno a parlarne. potresti aiutarmi ?
0
io ho affettuato l'aggiornamento e adesso tutti i giochi meli legge come DVD e ho la modifica nella mia console solo che i giochi originali meli legge come dv fare
0
ti hanno bannato koti
0
sei andato su xbox live
0
???
0
Prova, al massimo butti un cd e non credo che possa peggiorare la situazione.

Fammi sapere
5
ok ti faccio sapere
0
grafo > grafo
11 mar 2010 alle 17:21
ciao.allora...ho ripetuto l'operazione con la chiavetta usb è ci sono riuscito. ma continuo a non vedere divx
0
per attivare la visione dei divx, oltre all'aggiornamento, occore che ti colleghi ad xbox live con un divx all'interno della console.
Basta farlo solamente una volta e la console si prendera' dalla rete i CODEC necessari che non puoi installare con la chiavetta usb
0
anche se la console è modificata ?
0
daniele.99live.it
21 apr 2010 alle 11:24
ciao compra il goco metro e ti chiede di fare un aggioramento tu lo accetti e rivedi tutto
0
ciao raga, io ho scaricato il gioco rugby challenge 2011, l'ho messo nella 360 e mi parte l'aggiornamento, a un certo punto mi dice ke è impossibile leggere l'aggiornamento del gioco e mi si è bloccata e nn mi parte più nessun gioco, poi ho scaricato un'altro agg da internet l'ho messo su USB e sembra ke si fosse sistemato tt invece metto il gioco e invece di spuntare lettura gioco mi spunta riproduci dvd e mi compare il logo della 360 e ora nn parte nessun gioco ke devo fare?? aiutatemi x favore
PS la mia 360 è modificata ma dp sto agg mi legge sl i giochi originali
5
Anche io ho lo stesso problema, tra l'altro con lo stesso gioco, solo che non riesco a mettere nemmeno l'aggiornamento tramite usb! ho scaricato l'aggiornamento sia da xbox.com che da un altro sito!
0
anche a me è successo e ho dovuto rimasterizzarla..
0
mi e successo anke a me
0
raga quando metto alucni giochi mi esce il segno del xbox e invece del gioco mi esce riproduci dvd mi anno dtt di mettere la modifica piu recente ma come devo fare?
4
http://www.xbox.com/en-US/Support/UpdateSteps vai qui
3
Il modo più semplice per aggiornare il software della console consiste nel connettersi a Xbox LIVE. Per aggiornare la console tramite Xbox LIVE, è necessaria solo una connessione Internet.
Connettere la console Xbox 360 a Internet. Per ulteriori informazioni, vedere Connettersi a Xbox LIVE.
Sulla console andare a Xbox personale, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
Selezionare Impostazioni di rete.
Se viene richiesto, selezionare Rete cablata o il nome della rete wireless.
Se viene richiesto di aggiornare il software della console, scegliere Sì.
3
http://www.xbox.com/it-IT/worldofreals/default.htm
2
se hai xbox live con abbonamento silver o gold telo offre lui
è un ottimo aggiornamento ti permette di installare giochi craccati
2
Ciao,
però la guida dice di fare l'aggiornamento con un CD/DVD.
Hai provato?
0
cosa cambia ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY