Aggiornamento xbox360 [Chiuso]

Segnala
-
 enzo -
Ciao,RAGAZZI
DOVE SCARICO L'AGGIORNAMENTO DA INSERIRE NELLA PEN DRIVE PER POI METTERLA NELLA USB DELLA XBOX360? GRAZIE MILLE

9 risposte

Qui il link per ottenere l'update di sistema per XBOX 360: http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm
24
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 2066 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Devi modificare di nuovo la consolle
no che rimodificare la consolle?!!!!!!! assolutamente no,basta che rimasterizzi i giochi che non vanno,patchandoli con Abgx!! è molto semplice se cerchi su internet trovi guide molto veloci,e in cinque minuti Cik e Cak fatto hai le tue copie backup patchate e ti basta rimasterizzarle!! :)
raffp quindi se io faccio l'aggiornamento per far funzionare i giochi devo rimasterizzarli patchandoli con Abgx o si toglie proprio la modifica?
dani.liga
Posti
1
Data di registrazione
lunedì 3 ottobre 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 3 ottobre 2011

raffp senti ma ho letto che si parla di wawe 1,2,3 e 4 quale devo fare non ho capito mi puoi aiutare???
La nuova dashboard cancella la modifica! Non c'è nulla da fare se non rimodificarla con lt+ 2.0
Prova, al massimo butti un cd e non credo che possa peggiorare la situazione.

Fammi sapere
> grafo
ciao.allora...ho ripetuto l'operazione con la chiavetta usb è ci sono riuscito. ma continuo a non vedere divx
per attivare la visione dei divx, oltre all'aggiornamento, occore che ti colleghi ad xbox live con un divx all'interno della console.
Basta farlo solamente una volta e la console si prendera' dalla rete i CODEC necessari che non puoi installare con la chiavetta usb
anche se la console è modificata ?

ciao compra il goco metro e ti chiede di fare un aggioramento tu lo accetti e rivedi tutto
a me mie uscito un aggionamento 20117mese luglio/ giorno 20/ non so che devo fare o fatto di tutto sono disperato e vorei una risposta presto e voglio capire cosa blocca questo agiornamento per piacere datemi una risposta non so cosa devo fareeeeee agliutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........
ciao raga, io ho scaricato il gioco rugby challenge 2011, l'ho messo nella 360 e mi parte l'aggiornamento, a un certo punto mi dice ke è impossibile leggere l'aggiornamento del gioco e mi si è bloccata e nn mi parte più nessun gioco, poi ho scaricato un'altro agg da internet l'ho messo su USB e sembra ke si fosse sistemato tt invece metto il gioco e invece di spuntare lettura gioco mi spunta riproduci dvd e mi compare il logo della 360 e ora nn parte nessun gioco ke devo fare?? aiutatemi x favore
PS la mia 360 è modificata ma dp sto agg mi legge sl i giochi originali
Anche io ho lo stesso problema, tra l'altro con lo stesso gioco, solo che non riesco a mettere nemmeno l'aggiornamento tramite usb! ho scaricato l'aggiornamento sia da xbox.com che da un altro sito!
anche a me è successo e ho dovuto rimasterizzarla..
mi e successo anke a me
raga quando metto alucni giochi mi esce il segno del xbox e invece del gioco mi esce riproduci dvd mi anno dtt di mettere la modifica piu recente ma come devo fare?
Ciao,
però la guida dice di fare l'aggiornamento con un CD/DVD.
Hai provato?
cosa cambia ?
http://www.xbox.com/en-US/Support/UpdateSteps vai qui
Il modo più semplice per aggiornare il software della console consiste nel connettersi a Xbox LIVE. Per aggiornare la console tramite Xbox LIVE, è necessaria solo una connessione Internet.
Connettere la console Xbox 360 a Internet. Per ulteriori informazioni, vedere Connettersi a Xbox LIVE.
Sulla console andare a Xbox personale, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
Selezionare Impostazioni di rete.
Se viene richiesto, selezionare Rete cablata o il nome della rete wireless.
Se viene richiesto di aggiornare il software della console, scegliere Sì.
http://www.xbox.com/it-IT/worldofreals/default.htm
se hai xbox live con abbonamento silver o gold telo offre lui
è un ottimo aggiornamento ti permette di installare giochi craccati