ciao ho fatto l'aggiornamento con chiavetta usb ma ho peggiorato la situazione....nel senso che adesso non riesco nemmeno a personalizzare l'avatar...e di vedere divx nemmeno a parlarne. potresti aiutarmi ?
io ho affettuato l'aggiornamento e adesso tutti i giochi meli legge come DVD e ho la modifica nella mia console solo che i giochi originali meli legge come dv fare
per attivare la visione dei divx, oltre all'aggiornamento, occore che ti colleghi ad xbox live con un divx all'interno della console.
Basta farlo solamente una volta e la console si prendera' dalla rete i CODEC necessari che non puoi installare con la chiavetta usb
ciao raga, io ho scaricato il gioco rugby challenge 2011, l'ho messo nella 360 e mi parte l'aggiornamento, a un certo punto mi dice ke è impossibile leggere l'aggiornamento del gioco e mi si è bloccata e nn mi parte più nessun gioco, poi ho scaricato un'altro agg da internet l'ho messo su USB e sembra ke si fosse sistemato tt invece metto il gioco e invece di spuntare lettura gioco mi spunta riproduci dvd e mi compare il logo della 360 e ora nn parte nessun gioco ke devo fare?? aiutatemi x favore
PS la mia 360 è modificata ma dp sto agg mi legge sl i giochi originali
Anche io ho lo stesso problema, tra l'altro con lo stesso gioco, solo che non riesco a mettere nemmeno l'aggiornamento tramite usb! ho scaricato l'aggiornamento sia da xbox.com che da un altro sito!
raga quando metto alucni giochi mi esce il segno del xbox e invece del gioco mi esce riproduci dvd mi anno dtt di mettere la modifica piu recente ma come devo fare?
Il modo più semplice per aggiornare il software della console consiste nel connettersi a Xbox LIVE. Per aggiornare la console tramite Xbox LIVE, è necessaria solo una connessione Internet.
Connettere la console Xbox 360 a Internet. Per ulteriori informazioni, vedere Connettersi a Xbox LIVE.
Sulla console andare a Xbox personale, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
Selezionare Impostazioni di rete.
Se viene richiesto, selezionare Rete cablata o il nome della rete wireless.
Se viene richiesto di aggiornare il software della console, scegliere Sì.
10 mar 2010 alle 18:46
9 giu 2011 alle 08:19
9 giu 2011 alle 12:17
9 giu 2011 alle 12:17
9 giu 2011 alle 12:18