Fai una domanda
Ciao, Ho word 2007 e cerco di inserire delle note a piè pagina che restino tutte nella medesima pagina, ma non so come fare. Nel senso che se metto la seconda il rigo interessato passa alla seconda pagina e alla prima, dove lo vorrei, rimane uno spazio bianco eccessivo. vorrei sapere pertanto come fare per impostare le note in modo da averle tutte nella pagina da me scelta senza dover per forza andare a capo all'altra pagina
Ciao, Nel mio modem tp-link non funziona più la connessione Wi-Fi e non si accende nemmeno la relativa spia sul modem, nonostante sul computer la connessione internet funzioni come sempre. Ho provato a spegnere e riaccendere o a staccare i vari cavi, ma non è servito a nulla. Come devo fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98
Ciao, chi mi sa dire cm si creano i link su facebook???? picciotti ki me lo dice ne ho bisogno urgenteeeee grxx in anticipo ^^
per avere la pagina iniziale di facebook dove si scrive la email e la password come devo fare? rimango sempre collegata con il mio nome Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0
salve. ho un modem tp-link e da 5/6 giorni non funziona più il wi-fi. una sera mentre navigavo con il computer (che è collegato tramite il cavo al modem) ho notato che andava molto lento internet quindi ho spento e riacceso il modem, premendo per sbaglio sul pulsante "reset" (cosa che anche in passato è successa ma non ha mai causato problemi) una volta riacceso il modem non parte più il wifi. tramite computer navigo tranquillamente, ma il wifi non ne vuole sapere. neanche la spia del wi-fi parte.. è successo anche a voi? sapete risolvere?
24 giu 2011 alle 12:57
1 lug 2011 alle 00:26
20 ago 2011 alle 10:50
16 ott 2011 alle 17:07
9 nov 2011 alle 16:27