Meglio antivirus free o shareware?

Chiuso
anonimoxxxxx - 12 mar 2011 alle 15:41
Cayla01 Posti 1 Data di registrazione giovedì 14 aprile 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 14 aprile 2011 - 14 apr 2011 alle 11:09
Ciao,



Devo installare un antivirus. Ho un dubbio, meglio un antivirus free o shareware? Chi mi protegge meglio? Chi è meglio tra avira free e nod32? Qual è la differenza?

2 risposte

Danyo78 Posti 4 Data di registrazione giovedì 3 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 13 luglio 2011 3
15 mar 2011 alle 12:11
Buongiorno ANONIMO ;-)

Ad Oggi esistono diversi antivirus molti dei quali sono abbastanza buoni.
Tutto dipende ovviamente da come usi il PC.
Se vai in siti + a rischio, o se scarichi molto con peer to peer.. ecc.
Ad ogni modo esistono parecchi antivirus gratuiti, e che svolgono il loro lavoro in maniera ottimale, come AVG; AVAST; KASPERSKY;
Poi ovviamente ti offrono la protezione base gratuitamente, ma... + protezioni/opzioni = + costi.
Diciamo che mediamente uno di questi gratuiti e costantemente aggiornati dai produttori, (IN ITALIANO) risultano esser abbastanza efficaci.
Esistono in oltre siti dove viene fatta una comparazione ufficiale fra diversi antivirus, Basta che tu vada su google e dgt antivirus a confronto 2011 :-) te ne farai cosi tu stesso un idea.

Spero di esserti stato utile
1
Cayla01 Posti 1 Data di registrazione giovedì 14 aprile 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 14 aprile 2011
14 apr 2011 alle 11:09
Ciao. Antivirus Free è la migliore per me per l'uso. Uno degli antivirus gratuiti che ho usato è Abacre Antivirus. E 'molto facile da usare e aggiornamento. E, naturalmente, non è richiesto il pagamento ma molto efficace. :)

Potete scaricarlo qui:
http://www.sembrarpaz.com/...
                
                
0
Unisciti ALLA COMMUNITY