Creare un software

Chiuso
NaXa - 18 ago 2009 alle 17:32
 pippo36 - 11 gen 2012 alle 15:09
Ciao, vorrei creare un software gratuitamente e facilmente ma con tantissimi opzioni, a non so come si fa.. aiuto per favore!!!

4 risposte

prima di tutto devi conoscere un linguaggio di programmazione.
ti consiglio il visual basic ke è il + semplice ed intuitivo. puoi scaricare la versione express dal sito microsoft o skrivilo su google.
ti dico ke nn è cosi facile come sembra: devi studiare molto il linguaggio, cosi potrai far e1 bel programma.
26
ma e facile usarlo?
si poxono creare anche siti web fighissimi?
0
Gabba, il linguaggio di programmazione è più difficile del cinese, io lo so, lo conosco!
io ti consiglio se sei alle prime armi di fare una presentazione di power point e quando vuoi cliccare su una cosa che ti porti ad un'altra schermta usi un collegamento ipertestuale e crei un'altra presentazione. Alla fine ti verranno un botto di presentazioni, quando hai finito scarica power point wiver e te lo vedi li il programma.
0
conoscete programmatori bravi? mi servirebbe per questo sito, contattatemi su www.moovida.net
0
ciao, per creare un software devi al meno avere delle nozioni in un linguaggio di programmazione, in quale linguaggio vuoi creare il tuo software? quale genere di software?
ci sono programmi gratuiti che puoi utilizzare che ti facilitano il lavoro, ma questo non vuol dire che sarà facile.
comunque per darti un'idea puoi dare un'occhiata a questo link Come iniziare, quale linguaggio?
18
non telo consiglio.. perchè devi sapere fare cose moolto complicate come algoritmi e codifica elementi principali per sapere fare un programma.. poi fare altre cose come interfaccia grafica ecc..
9
allora se sai il linguaggio puoi prendere un altro programma diffiilissimo
2
diffiilissimo o difficilissimo? Non sai nemmeno scrivere!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY