MI HANNO BLOCCATO L'ACCOUNT DI FACEBOOK

Chiuso
sarah - 28 dic 2010 alle 18:10
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 27 ago 2014 alle 10:20
Ciao, sono sarah vorrei kiedervi per cortesia se qualcuno sa come si fa a ripristinare facebook.allora:avevo lasciato il mio account di facebook aperto e poi è uscito il maledetto sito di myspace sono entrata,iscritta purtroppo non sapendo le conseguenze, poi mi si è kiuso facebook.ho riaperto la pagina di facebook ma diceva k dovevo scaricare un sito che d'altronde si pagava entro 3 min. io ho provato ad eliminarmi da my space ma non ci sono riuscita non arriva l'email che conferma che tu ti 6 cancellato da my space.vabbè:il problema è che su facebook avevo tutti i miei dati personali e l'accuont era aperto quindi non posso entrare neanche su un altro pc vi prego è da tutta oggi che piango disperata,ho provato a spegnere il pc ma non funzionava lo stesso usciva sempre quella scritta,non mi fa muovere il mouse quindi è completamente bloccato capite???!!!vi prego aiutatemi
SARAH

6 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
3 mar 2014 alle 14:18
Salve a tutti,
se avete problemi con il codice di accesso facebook che non arriva forse dovreste capire come funziona la gestione degli accessi su fb.
vi rimando a QUESTA GUIDA, fatta dal nostro sito per capire meglio la cosa.
Ciau =)
26
Meno male...sennò sai quanto rompevi ancora su fb!!!
1
chi rompeva?
0
io adesso sono andata su facebook e mi diceva che avevo la password bloccata aiutatemii
0
Anche a me mi dicono di accedere a yahoo!
0
Nickname...sadia
2 feb 2014 alle 18:56
Perche e blocato facebook
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
3 feb 2014 alle 14:19
Ciao Sarah,
non ho capito bene il problema.. Riassumiamo per avere chiare le idee tutti quanti:
Avevi facebook aperto, lasciandolo aperto sei andata su www.myspace.com per iscriverti la. Poi non sei più riuscita ad entrare su facebook.
Seguendo questo procedimento non potresti sloggare facebook e quindi qualcosa non torna.. Myspace è un social network e non ha relazioni con fb quindi non vedo come ti abbia creato problemi.
Che schermata ti appare ora quando vai su www.facebook.com ?
Cerca di essere più chiara, così mi permetterai di aiutarti =)

ps: per tutti gli altri che hanno commentato: Facebook non vi chiederà mai di accedere da altri siti come Yahoo e nessun impiegato di fb vi chiederà mai la vostra password quindi non la divulgate e non effettuate l'accesso con i vostri dati su nessun altro sito =)
1
CIAO non capisco perché non poso aprire facebook da 2 giorni a cercato di cambiare pasword ma e tempo perso account momento non disponibile. per permetterti di riaccedere al tuo account. facebook ha bisogno di aprire un browser. provo poi mi da il tuo account è temporanemente bloccato cetere e cetere continuo inserisci il festo qui sotto lo faccio mi fa vedere conferma la tua identità escie num di tel mio ma bello che scrive ti abbiamo inviato un codicice di sicurezza e cetere ma questo codice non e ,mai arrivato cosa devo fare '?????aiutate
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
3 mar 2014 alle 14:14
ciao,
ti rimando a QUESTA GUIDA qua tutte le risposte (è interna al sito)
0
come è finita lo hai sbloccato perkè mi è capitato pure a me????
0
anche a me è successo la stessa cosa come si fa ora?
0
io ho questo problema
http://youtu.be/1-RT5aRS3Ww?list=UUqO7aBcCog9vAz2RNv3Z0Aw
non posso piu' accedere alle pagine di altri amici e se lo faccio dagli amici molte pagine non sono accessibili se non in visione in pratica non c'e' l'opzione per diventare amici.Ma e' un blocco di Facebook questo?
Da pochi giorni e' subentrata la pagina nuova che e' un disastro.
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 ago 2014 alle 10:20
Ciao giorgio...
Apri un post apposito per il tuo problema da qui: https://it.ccm.net/forum/social-network-107
E vediamo di trovare delel soluzioni
0
Unisciti ALLA COMMUNITY