Misterioso link

Chiuso
lizardking - 19 nov 2010 alle 10:46
pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 - 19 nov 2010 alle 17:26
Ciao, a tutti da un pò di tempo quando invio un nuovo messaggio mi appare gia compilato uno strano messaggio che dovrebbe appartenere ad una società di vendita prodotti elettronici on-line che io non ho mai contattato,il fatto è che inviando la mail ad amici,o per lavoro viene recapitato anche questo allegato e spesso viene rifiutato,l'antivirus nn rileva nulla,ho bloccato il contatto ma non è servito.......rispondetemi anke x mail grazie jimlizzy@hotmail.it



3 risposte

pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 4
19 nov 2010 alle 12:10
Sicuramente hai qualche virus,
Il tuo antivirus é aggiornato?
Scarica spybot. E gratis e molto utile per risolvere problemi spyware e malware.Fai fai una scansione completa e poi prova se ha funzionato.
Good luck
0
grazie x avermi risp,tutte le scansioni fatte,con avira,malwarbytes,e amergency kit di emsisoft mi datto esito negativo,tengo sempre tutto aggiornato,smanetto il pc ma questa cosa non mi è mai successa,potrebbe essere utile rimuovere tutto quello che riguarda hotmail?? se si come.....??
0
nemmeno spybot ha rilevato nulla se non un double click che ho gia rimosso,non so piu ke fare ho anke segnalato che probabilmente il mio ip è oggetto di spam....bo.....
0
pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 4
19 nov 2010 alle 17:26
Prova a risalire alla data che questo problema ha iniziato, se non é da molto tempo prova a fare il ripristino configurazione di sistema,
prova trovare parole chiave da questo messagio e con cerca cercare di capire do risiede questa aplicazione.
Puoi anche provare ad eliminare tutti file relativi hotmail,per poi reinstallare.
forse e meglio agire dal prompt dei comandi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY