Misterioso link

Chiuso
lizardking - 19 nov 2010 alle 10:46
pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 - 19 nov 2010 alle 17:26
Ciao, a tutti da un pò di tempo quando invio un nuovo messaggio mi appare gia compilato uno strano messaggio che dovrebbe appartenere ad una società di vendita prodotti elettronici on-line che io non ho mai contattato,il fatto è che inviando la mail ad amici,o per lavoro viene recapitato anche questo allegato e spesso viene rifiutato,l'antivirus nn rileva nulla,ho bloccato il contatto ma non è servito.......rispondetemi anke x mail grazie jimlizzy@hotmail.it

3 risposte

pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 4
19 nov 2010 alle 12:10
Sicuramente hai qualche virus,
Il tuo antivirus é aggiornato?
Scarica spybot. E gratis e molto utile per risolvere problemi spyware e malware.Fai fai una scansione completa e poi prova se ha funzionato.
Good luck
grazie x avermi risp,tutte le scansioni fatte,con avira,malwarbytes,e amergency kit di emsisoft mi datto esito negativo,tengo sempre tutto aggiornato,smanetto il pc ma questa cosa non mi è mai successa,potrebbe essere utile rimuovere tutto quello che riguarda hotmail?? se si come.....??
nemmeno spybot ha rilevato nulla se non un double click che ho gia rimosso,non so piu ke fare ho anke segnalato che probabilmente il mio ip è oggetto di spam....bo.....
pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 4
19 nov 2010 alle 17:26
Prova a risalire alla data che questo problema ha iniziato, se non é da molto tempo prova a fare il ripristino configurazione di sistema,
prova trovare parole chiave da questo messagio e con cerca cercare di capire do risiede questa aplicazione.
Puoi anche provare ad eliminare tutti file relativi hotmail,per poi reinstallare.
forse e meglio agire dal prompt dei comandi