L'AUDIO DEL MIO PC NN FUNZIONZA

Chiuso
NATALIATAG - 18 nov 2010 alle 09:30
pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 - 18 nov 2010 alle 12:38
Ciao, ho un grande problema....non riesco più a sentire l'audio sul mio portatile hp.
mi dice che devo reinstallare SOUND MAX...HO TROVATO IL CD DEI DRIVER è L'HO INSTALLATO,PERò QUANDO POI VADO IN GESTIONE PERIFERICHE E CONTROLLO LO STATO DELLA PERIFERICA,C'è SCRITTO:"Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. "
COSA POSSO FARE?VI PREGO DI AIUTARMI:-)




3 risposte

pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 4
18 nov 2010 alle 10:48
Hai disinstallato completamente e reinstallato?
0
MA PER DISINSTALLARE UNA PERIFERICA DEVO FARLO DA GESTIONI PERIFERICHE?PERCHè SE è COSì L'HO FATTO,MA NN HO AVUTO NESSUN RISULTATO...
0
pereirde Posti 25 Data di registrazione venerdì 12 novembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 marzo 2011 4
18 nov 2010 alle 12:38
tasto destro su risorse del computer poi clicca su proprieta' poi hardware poi gestione periferiche
ti apparira' un elenco di periferiche attive e installate
seleziona col mouse sinistro quella che intendi rimuovere poi clicca col mouse destro e scegli disinstalla.
se non funziona scegli prima l'opzione disattiva e poi disinstallala sempre da gestione periferiche.

dai un o sguardo in questo link ti puo aiutare.

http://it.kioskea.net/faq/1440-audio-mancante-in-windows
0
Unisciti ALLA COMMUNITY