DINDIRINDA
Posti3Data di registrazionemartedì 16 novembre 2010StatoMembriUltimo interventomercoledì 17 novembre 2010
-
16 nov 2010 alle 19:24
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012
-
17 nov 2010 alle 19:06
Ciao,
SEMPRE il Windows 7..... (ma è valido il sistema.... ? ? ?)
non mi legge i formati GIF -
è probabile (FORSE) perchè non uso il Microsoft Word, Excel etcc - sono cioè scaduti e al loro posto sto usando qualcosa di simile che non è Microsoft - ma non credo sia questo il motivo (....oppure sì ? ?)
Esiste anche qui un driver per Windows 7 affinchè riesca a leggere le immagini GIF ? ?
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 17 nov 2010 alle 00:41
Scarica e installa
-->IrfanView<---
Il programma predefinito di windows ha qualche problema con le gif e te le apre con Internet explorer o altro browser.
Ma con il programma che ti ho indicato non avrai problemi e ha un sacco di funzioni utilissime!!
Puoi averlo anche in italiano scaricando il file "language" in italiano, se hai problemi chiedi pure
Ciao
DINDIRINDA
Posti3Data di registrazionemartedì 16 novembre 2010StatoMembriUltimo interventomercoledì 17 novembre 20101 17 nov 2010 alle 18:18
Grazie Thor, ma il punto è che un programma altrettanto buono
FSViewer, visualizzatore di immagini per Windows 7 e Vista
lo sto già usando al posto dello "scadente" visualizzatore d'immagini W7.
Chiedevo come posso riuscire a visualizzare come sfondo desktop del Pc (ad esempio) un' immagine GIF.
Il programma che mi hai consigliato apre sì la/le GIF ma solo sul suo programma e NON sul sistema Windows (come quello che sto usando io e che te lo consiglio - davvero buono !)
.... a 'sto punto penso che il Desktop W7 dovrà fare a meno di un'immagine animata :( SOB !
Grazie ancora comunque
ps.
magari aggiungendo qualche codec a W7 ? ? .... desisto :(
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 17 nov 2010 alle 19:06
Allora non avevo capito cosa volevi ottenere...
non credo sia possibilie....
ma la cosa mi incuriosisce.. se trovo qualcosa ti avviso
Ciao