Programma pulizia profonda Registro windows

Risolto/Chiuso
carmeligno - 15 nov 2010 alle 10:38
 carmeligno - 17 nov 2010 alle 21:02
Ciao, qualcuno può indicarmi un programma per cancellare i valori di registro e gli errori,,che sia superiore a ccleaner e fixio,,ovviamente gratis ,,,,vi ringrazio anticipatamente

Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
15 nov 2010 alle 18:43
Innanzitutto devo dirti di stare molto attento ad agire sul registro in modo troppo profondo I rischi aumentano fino al punto che potresti trovarti un sistema inservibile o peggio che non si avvia neppure più
Detto questo programmi free che puliscono il registro di windos abbastanza a fondo sono
Reg Seeker, ottimo e non necessita di installazione
Wise Registry Cleaner, valido!
Registry First Aid (shareware) il migliore), non è gratis ma per un mese lo puoi usare gratis, solo che non ti so dire se nel mese di prova ti consente di fare il backup di riserva, che è molto importante
Inserisci il nome di quello che vuoi su google e li trovi tutti
Se hai problemi particolari che ti spingono ad una pulizia profonda del registro, magari, se ti va, puoi provare a esporli qui e vediamo se e il caso di mettere mano al registro, ma se fosse solo per velocizzare il sistema.... beh, lascia perdere, non ottteresti nulla!!
comunque in bocca al lupo
Ciao
ciao grazie di tutto,ho installato e provato tutti e tre,ma sai che mi capita? praticamente quando accedo in internet si aprono tante pagine e non riesco a chiuderle,appena piggio la x per uscire se ne aprono altre poi si apre sempre una cartella che dice,,errore dello scrip mi sembra,poi dice continuare si o no,,bo nn ci capisco nulla
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 00:31
Spero tu abbia prima fatto un backup del registro prima di iniziare a "pulire"
Ma da quel che dici esere il problema non è certo così che lo risolvi!
Se vuoi provare a risolvere comincia così
* Scarica e installa questo programma
--->Malwarebytes<---
* Apri "scheda Aggiornento" e clicca su ricerca aggiornamenti
Terminato l'aggiornamento......
* Effettua una scansione completa del computer.
* Elimina eventuali infezioni da virus (vedi guida allegata)
*se vuoi copia qui il contenuto del report (che magari ci diamo una occhiata)
* Eccoti una guida per l'uso del programma, comunque è molto semplice da usare
--->GUIDA alla scansione<---
Ciao
ciao fratello devo ringraziarti tantissimo ,ho gia risolto il problema malwarebytes,e reg seeker sono pazzeschi ,il mio pc sembra rigenerato! per te sempre a disposizione ciao a presto.