Epson stylus color 670

Chiuso
landrex - 13 ott 2010 alle 20:09
 druido83 - 8 nov 2010 alle 12:51
Ciao,

ho una stampante epson stylus color 670, ho cambiato il PC ed ha preinstallato window 7
non voglio buttare la stampante!!! qualcuno sa dire se esistono driver per poterla reinstallare?

2 risposte

Sono nella stessa situazione i driver non esistono e seven non la riconosce o meglio la riconosce ma con il triangolino giallo con in mezzo il punto esclamativo, l'aggiornamento automatico non trova i driver e la procedura guidata non ha tra le opzioni il modello della stampante
1
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
13 ott 2010 alle 23:30
Ma non dovresti fare proprio nulla del genere
Collega la stampante al computer, accendila e Vista dovrebbe riconoserla e installar i driver corretti
Vai in >pannello controllo-->dispositivi e stampanti e con la stampante accesa dovresti trovarla li pronta e funzionate
Altrimenti clicca su aggiungi dispositivo e segui la procedura indicata nella finestra che si apre
Comunque ti do il link per i driver di quella stampante ma non installarli subito, prima fai come ti ho indicato e vediamo se si risolve così
-->driver<---
Facci sapere
0
Unisciti ALLA COMMUNITY