Nn riesco ad entrare nel mio profilo in FB

Chiuso
buby - 22 set 2010 alle 05:23
 gian - 7 gen 2011 alle 00:19
Ciao, nn riesco ad entrare nel mio profilo in FB c'è abpout eccc ma pur cliccando correttamente nn entro è 1 blocco momentaneo un virus o ke...



14 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
23 set 2010 alle 00:06
Provate fra qualche ora, magari è solo un problema di server sovraccarichi..
:-)
4
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
20 ott 2010 alle 17:34
Per caso vi collegate da scuola, ufficio o con proxy?
In questo caso vi dovete rassegnare ... non c'è nulla da fare
La Gelmini e Brunetta hanno colpito ancora!!!
0
ragaaa neankio riesco a collegarmi!!
cmmai??
1
anche io ho lo stesso problema... tu hai risolto?
0
Blocco momentaneo lo stiamo avendo tutti quanti (:
0
anke io ragazzi è da un oretta ke non riesco nemmeno ad entrare nella pagina dove mettere emal e pasww... come maiiIIII??????????????????
0
neanche io riesco ad entrare in fb
0
manko io!! :(
0
idem io....quando ci potremmo collegare?!
0
ankiooo ma xkè??????
0
ehhh anchio entro c metto la pssword e poi mi dice ' errore ecc ' bohhh e gia da piu d un mese ke fa cosii
0
io non riesco ad entrare sul mio profilo fb, su msn. il bello è che non mi apre ogni altro sito dal quale potrei accedere a msn tipo Meebo..

help me!!!!
praticamente mi appare questa scritta:
Site blocked. www.facebook.com is not allowed on this network.
0
anke io... mi dice di confermare l mia email e password ma poi nn me la dà esatta.....CM MAI??????????????????????????????????????????????????????????????????????????help me!!!
è troppo ke nn entro + in facebook:(:( grz
0
anke a me succede la stessa cosa!!! metto password e tutto e poi mi ricarica sempre la stessa pagina!! ma perchè???
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
15 nov 2010 alle 17:50
Se non siete voi ad amministrare il sistemaè probabile che l'amministratore di rete ha bloccato l'accesso a quel sito.
Se non è il vostro caso, e se siete voi amministratori di sistema (in pratica se il pc è vostro) date maggiori informazioni su come vi collegate e sul vostro sistema operativo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY