Cookie

Chiuso
xillboy - 7 set 2010 alle 11:13
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 7 set 2010 alle 11:28
stavo cancellando qualche cookie di norton dato che quello non lo uso più pkè ho avast tramite Ccleaner, poi mi è venuto il dubbio di aver cancellato per sbaglio tutti i cookie, cioe' non riesco cque a visualizzare tutti i cookie come il giorno prima, sono importanti questi cookie se li ho cancellati tutti che cambia?
per sapere se li ho cancellati tutti o no che devo fare?
E i file temporanei vanno cancellati? se uno cancella i file temporanei che perde forse delle immagini o dei dati?
E la pulizia equivale a cancellare o no?
ho ancora qualche dubbio su quello che si puo' cancellare e quello che non..
attendo risposta grazie

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
7 set 2010 alle 11:28
Tranquillo , non hai cancellato nulla di importante o necessario ...anzi..
CCleaner è un ottimo programma per la pulizia di file temporanei cookie e quant'altro di inutile si carica nel pc specie durante la navigazione in internet.
Usa Ccleaner una volta al mese e sei a posto!!
Se poi usi anche la funzione di pulizia del registro (azione più delicata della precedente) fai sempre il backup di ciò che elimini e sei a posto, in caso di problemi (non ho mai sentito che ve ne siano stati con questo programma!!)potrai ripristinare ciò che hai cancellato
Prima di fare la pulizia del registro il programma ti chide di fare il backup, tu devi solo scegliere dove salvarlo... semplicissimo!!
per chiarimenti siamo a disposizione
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY