Fai una domanda
Buongiorno. Ho in mio possesso un file .iso di un gioco per PS2. Ho tentato la masterizzazione con due software differenti: DVD Decrypter e Imgburn. In entrambi i casi il DVD non fa partire il gioco quando lo metto nella PS". Non capisco dove siail problema. Dove dovrei giardare? QUali sono i passi da seguire per masterizzare un DVD con giochi PS2? Qual è il miglio software gratuito per tale masterizzazione? Grazie dei vostri consigli.
Ciao mi hanno passato un gioco per la wii in formato iso ma non riesco a metterlo su disco Come faccio? Grazie a chiunque possa rispondermi
Ciao,scarico giochi wii da utorrent in estensione .rar quando vado per estrarre il file iso si apre una cartella con alcuni file e una sotto cartella con all'interno un file sio zippato quando lo estraggo mi si apre una finestra che dice: file danneggiato o son supportato! qualcuno puo spiegarmi come scaricare e masterizzare un gioco wii??
Salve a tutti, ho masterizzato dei giochi della ps1 con imgburn però si sentono ma non si vedono. Ho eseguito la masterizzazione più volte con diversi cd ma mi porta sempre lo stesso problema. Sapete aiutarmi?
Buongiorno vorrei sapere come e se si può masterizzare un file iso di un gioco per pc e dove masterizzarlo se su cd o dvd. Grazie a tutti.
2 lug 2010 alle 16:39