Driver xp

Chiuso
xDaNyRuLeZx Posti 1 Data di registrazione venerdì 3 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 luglio 2009 - 3 lug 2009 alle 18:02
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 lug 2009 alle 19:04
Ciao,
Per prima cosa salve a tutti vi esponogo il mio problema dopo due settimane finalmene sono riucito a installare xp sul mi computer (ho tolto vista pere nn mi piceva era troppo lento) ora pero mi servirebbero i seguenti driver :

Intel 82801gb ich7.lan-controller

ati radeon x1600 (RV516)

Asus P5LP-LE

vi dico gia che nei siti ufficiali nn ce nulla qualcuno saprebbe darmi un sito da dv prenderli?
(come piu importante mi servirebbe quello per internet vi to scrivendo cn i pc di mia sorella)

Grz in anticipo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 lug 2009 alle 19:04
ciao, xDaNyRuLeZx e benvenuto,
ti raccomando questo sito https://www.driverscloud.com/en/features per rilevare il tuo hardware e scaricare i driver mancanti.

se non riesci a risolvere tutto:

vai su "gestione periferiche" clic destro "!" dei driver mancanti > proprietà > scheda dettagli ID Hardware
devi avere numeri e caratteri come questi:

PCI\VEN_8086&DEV_284B&SUBSYS_01DA1028&REV_02

ecco con gli ID puoi cercare i driver con google

ti do una mano volentieri ma adesso devo andare fuori comunque se non risolvi i problemi copia gli ID che rilevi nel tuo prossimo messaggio quando accedo verrò cosa posso fare.

buon weekend spero che il tuo prossimo messaggio lo invii dal tuo PC

Nota: per selezionare: tasto Ctrl+selezione col mouse uno a uno poi
per copiare: tasto Ctrl+c
2
Unisciti ALLA COMMUNITY