Fai una domanda
Ciao, all'inizio il mio pc funziona normalmente; dopo 6 mesi di uso è diventato lento, quale software potrebbe riparare questo senza re-installare il sistema? grazie
Ciao a tutti,io ho sempre usato Ccleaner e non ho mai avuto problemi,ma da qualche giorno quando avvio la pulizia mi compare l'avviso che è necessario chiudere Google Chrome,anche se l'ho già chiuso,e dopo qualche istante mi viene chiesto di avviare la chiusura forzata,visto che il programma sta impiegando troppo tempo. Dopo di ciò,quando apro chrome compare l'avviso che non si è chiuso correttamente. Questo si verifica solo se uso Ccleaner,altrimenti chrome si chiude normalmente. Ho provato a installare di nuovo entrambi i programmi,ma il problema rimane. Come potrei risolverlo? Grazie in anticipo :)
Ciao, in rete tutti parlano di ccleaner, mi sembra un programma per la pulizia, vorrei sapere a cosa serve esattamente e come si usa alcuni dicono utilizzarlo per velocizzare il pc , è vero ? Configurazione: Windows XP / Firefox 8.0
Sapreste dirmi perchè non riesco a scaricare Ccleaner?