Connesione rete

Chiuso
ago-54 Posti 3 Data di registrazione domenica 17 maggio 2020 Stato Membri Ultimo intervento martedì 19 maggio 2020 - Modificato il 17 mag 2020 alle 16:45
 guest - 19 mag 2020 alle 11:35
se ciao a tutti, ho un problema con il mio computer con Window 10, ho due connessioni WiFi Wireless una funziona bene ,l'altra mi da sempre impossibile connettersi a questa rete, anche se all'inizio funzionava bene, qualcuno mi può aiutare, grazie.
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Il tuo router è Dual-band? Ti connetti alla rete 2.4 o 5 GHz?
vai in Impostazioni>Rete e Internet>WI-FI,clicca a destra su Gestisci reti note,cancella tutti i profili di rete presenti,quindi seleziona la tua rete dall'elenco delle reti disponibili,fai connetti e reinserisci correttamente la password wi-fi che c'è impostata sul router.
0
ago-54 Posti 3 Data di registrazione domenica 17 maggio 2020 Stato Membri Ultimo intervento martedì 19 maggio 2020
18 mag 2020 alle 09:23
il router non è dual-band, la rete è 4G, ho fatto quello che mi ha detto ma no funziona lo stesso. grazie
0
Quindi ti connetti tramite una Rete Mobile? Qual'è il modello esatto del tuo router 4G? Hai già provato a riavviare il router e il pc?
0
ago-54 Posti 3 Data di registrazione domenica 17 maggio 2020 Stato Membri Ultimo intervento martedì 19 maggio 2020
19 mag 2020 alle 09:38
buongiorno, la mia connessione è WIfi con il WEBCUbe 4G+ di wind tre, ho già provato a riavviare il computer, ho fatto il ripristino della rete, ho riavviato il router, ma non succede niente.
0
Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete: Apri CMD o PowerShell ed esegui come amministratore, copia e incolla i seguenti comandi premendo invio alla fine di ogni riga di comando:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Riavvia il computer alla fine di tutti i comandi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY