Collegamento alicemail interrotto

Chiuso
serbaci - Modificato il 28 ott 2019 alle 13:38
 serbaci - 6 nov 2019 alle 11:09
Ciao, ormai sono più di 20giorni che non ricevo più posta da alice. Ho cambiato password più di una volta, entro direttamente su alice ma il messaggio che appare dice che è impossibile connettersi al sito. Quale sito ? Il mio? E' possibile che la casella sia piena e non riesce a ricevere più posta? Ho anche spedito un fax ma non ho mai ricevuto risposta. Nel frattempo sto utilizzando un'altra casella di posta però vorrei sapere che fine hanno fatto tutte le mail che mi saranno arrivate su alice.



Configurazione: Windows / Opera Next 63.0.3368.107

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
4 nov 2019 alle 13:23
Ciao,

il messaggio che indica che non è possibile connettersi al sito riguarda il sito Alice. Prova a svuotare le cache del tuo browser e a riprovare. Una volta entrato potrai anche cancellare qualche mail dalla casella di posta in modo tale che le eventuali mail in arrivo possano esserti recapitate.

a presto, facci sapere se risolvi!
0
Grazie Claudia , ho fatto quanto da te suggerito ma non ho notato ancora niente di nuovo. Ho inviato nuovamente un fax al 187 e speriamo che qualcuno o qualcosa succeda. grazie di nuovo.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY