Consiglio siti a pagamento [Chiuso]

Segnala
-
Antonello Ciccarello
Posti
813
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 30 marzo 2020
-
Ciao,
ho letto qualche forum su problemi di cancellazione dai siti a pagamento e volevo chiedere info in merito, per il sito incontri-extraconiugali.com. Vi anticipo che, di mia iniziativa, ho pagato un periodo di prova di 3 giorni a €2,25 (cifra irrisoria, ovviamente) ma dopo qualche giorno mi ritrovo un addebito di €49,94 per un altro mese, cosa che non ho minimamente richiesto. Ora, visto che è successo ieri mattina e me ne sono accorto subito perché stavo controllando il saldo tramite app, ho chiamato subito la mia banca e ho fatto bloccare la carta. La domanda è la seguentre: Ci si può DAVVERO cancellare da questi siti o ti prendono sempre in giro? Considerate che tutte le volte che cliccavo su "annulla iscrizione" o "cancella account" mi dava sempre problemi, o di connessione o altro. Insomma, credo sia un' odissea! E poi si può richiedere un rimborso facendo disconoscimento del pagamento tramite banca?

Grazie in anticipo a chi riuscirà a delucidarmi :)

Configurazione: Windows / Chrome 71.0.3578.98

1 risposta

Posti
813
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
lunedì 30 marzo 2020
655
Ciao,

altri utenti hanno avuto problemi di questo tipo con altri siti a pagamento. Conviene controllare sempre i termini e le condizioni del sito perché spesso vengono fatti degli addebiti non richiesti. Lì probabilmente troverai un numero di fax a cui inviare la tua disdetta.

A presto
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1859 utenti ci hanno detto grazie questo mese