Ricevo e-mail senza link come posso cancellarle

Chiuso
Annalisa_2736 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 30 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 30 gennaio 2019 - Modificato il 31 gen 2019 alle 12:34
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 31 gen 2019 alle 12:33
Salve mi chiamo Annalisa Rishika ricevo e mail senza link di cancellazione da anni sono spam con un link che mi rimanda ad un sistema trading per fare soldi mi scrivono dovresti vergognarti ( perche non ci casco dico io e non mi vergogno) ho chiamato la polizia postale ma non fanno nulla la mia e-mail è di Tiscali Mail come posso far si che non ho questo tipo di e mail non mi arrivi piu qualcuno mi puo dare un consiglio? grazie Annalisa Rishika

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
Modificato il 31 gen 2019 alle 12:34
Ciao Annalisa,

mi dispiace che ti stia capitando tutto questo, unica cosa che posso consigliarti di fare è quella di contattare il d'assistenza Tiscali e richieder loro aiuto per non ricever più questo tipo di spam. Nel frattempo ti chiedo, queste mail le hai filtrate come spam nella tua casella di posta? Almeno così non le ricevi nella posta in arrivo e puoi per lo meno ignorarle.

spero di esserti stata utile facci sapere se risolvi,

a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY