Il download dei giochi Steam va a singhiozzo

Chiuso
pvpanetta Posti 2 Data di registrazione lunedì 7 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 7 gennaio 2019 - Modificato il 7 gen 2019 alle 10:36
pvpanetta Posti 2 Data di registrazione lunedì 7 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 7 gennaio 2019 - 7 gen 2019 alle 08:05
Ciao,

uso il WiFi per internet,
da diverso tempo quando accedo a Steam per scaricare un gioco acquistato, scarico il gioco e il download va a singhiozzo. a volte a 0 a volte sale e torna poi a 0/Mbs. Ho provato tutto, cambiare il server da cui scarico, togliete la spunta a risparmio di energia sulla scheda di rete wi-fi, ho cambiato la scheda di rete,ho spostato i dispositivi, ho utilizzato un laptop nello stesso punto con la sua scheda di rete e la connessione in dwnload funziona regolarmente. Ho provato con due dispositivi WiFi e due reti diverse ma il risultato non cambia. Non so cosa fare?

1 risposta

pvpanetta Posti 2 Data di registrazione lunedì 7 gennaio 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 7 gennaio 2019
7 gen 2019 alle 08:05
Volevo aggiungere che lavoro con windows 7 (non ho potuto installare l'aggiornamento 7sp).
0
Unisciti ALLA COMMUNITY