Non vedo la mia rete WiFi

Chiuso
clarissaalonso Posti 3 Data di registrazione domenica 30 dicembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 31 dicembre 2018 - Modificato il 7 gen 2019 alle 11:22
 guest - 31 dic 2018 alle 00:53
salve, è da due ore che cerco il modo di renderla "visibile" ho provato in tutti i modi, con il cavo ethernet netgear riesce a connettersi A INTERNET ma senza il cavo che connette il router al PC non vedo proprio la rete netgear, non so in che modo fare, ho provato di TUTTO, mi sono connessa al loro sito, e vedo che è tutto a posto ( internet funzionante, e netgeart lo vede) ma nella RETE WIFI NON C'E'. E' la prima volta che mi succede a distanza di un anno e non capisco il perchè, aiutatemi

3 risposte

La rete viene rilevata dagli altri dispositivi wireless? Se non l'hai già fatto,riavvia il router e il pc.Altrimenti esegui lo strumento risoluzione dei problemi di rete/internet.
0
clarissaalonso Posti 3 Data di registrazione domenica 30 dicembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 31 dicembre 2018
30 dic 2018 alle 14:25
Il problema si è risolto, vedo la rete ma non riesco ad accedere ovviamente, mi dice " rete non identificata" tra poco chiamo tutti i santi giù dal cielo
0
Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete: Apri PowerShell oppure Prompt dei Comandi ed esegui come amministratore, copia e incolla i seguenti comandi premendo invio alla fine di ogni riga di comando:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il computer alla fine di tutti i comandi.
Mantieni disabilitata la scheda di rete ethernet,quindi connettiti in wi-fi.
0
clarissaalonso Posti 3 Data di registrazione domenica 30 dicembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 31 dicembre 2018
31 dic 2018 alle 00:22
salve, mi dice "problema con il punto di accesso o scheda wirless" ho fatto anche qui di tutto, è tutto aggiornato nessuna cosa strana, io sto navigando su internet con questo cavo ethernet lungo 7 cm in cui non posso muovermi da nessuna parte, mi sto davvero rompendo, è mai possibile che succeda tutto a me?
0
Ma li hai eseguiti i reset di rete?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY