Password errata Smart TV AKAI

Chiuso
Miri.ana Posti 1 Data di registrazione mercoledì 31 ottobre 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 ottobre 2018 - Modificato il 6 nov 2018 alle 13:39
 guest - 1 nov 2018 alle 11:43
Buonasera;
Da quando ho acquistato il mio smart tv AKAI non sono mai riuscita a connettere la rete wireless tantomeno l'hotspot del mio cellulare.
Ho provato svariate volte ma il punto del problema sorge dal momento in cui nonostante la password, molteplici volte inserita, sia corretta mi risulta dopo buoni 10 minuti di orologio di caricamento con la scritta "connessione" che la pass. sia per l'appunto errata.
Abbiamo per un po' di tempo accantonato il problema pensando fosse a causa della rete dato che la nostra è abbastanza debole ed a volte da' problemi ma a casa di un altra persona, con la stessa marca di televisore (non so i modelli se combaciano,credo di no) sono riuscita a connettermi ed a navigare senza alcun problema connettendomi tramite router. Infine non so se il TV sia ancora in garanzia, nel caso in cui non si possa risolvere " home made" ma serva l'assistenza.
Grazie in anticipo per aver preso in considerazione il problema sperando riusciate ad aiutarmi.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Non ho capito... Ma tu riesci a connetterti con altri dispositivi,tipo notebook,smartphone,tablet alla rete di casa tua? Il problema ce l'hai solo col TV? Ricevi qualche messaggio d'errore quando non riesci a connetterti?
13
Unisciti ALLA COMMUNITY