La scheda di rete scompare e ricompare

Risolto/Chiuso
MariaCristina80 Posti 6 Data di registrazione sabato 7 aprile 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 marzo 2019 - Modificato il 3 ott 2018 alle 14:29
MariaCristina80 Posti 6 Data di registrazione sabato 7 aprile 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 marzo 2019 - 6 ott 2018 alle 11:59
Ciao a tutti, ho un pavilon g6 con windows 10, da qualche giorno la scheda wifi compare e scompare ad intermittenza. quando scompare esce la dicitura che un cavo ethernet è scollegato, cosi collego il pc al router mediante cavo ethernet e riesco a navigare. Quando meno me lo aspetto la scheda wifi mi ricompare in gestione dispositivi e cosi posso togliere il cavo e andare x wifi. Ho aggiornato i driver, controllato il bios, fatto gli aggiornamenti update ma il problema persiste ed ho ripristinato all'ultima volta che tutto funzionava. Ho escluso problemi al router perchè tutti gli altri dispositivi compresa la smarttv funzionano perfettamente. Grazie per i vostri consigli

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
5 ott 2018 alle 15:25
Ciao hai già aggiornato con il upgrade di Windows 10? Se sì, è molto probabile che la cosa si risolva da sola perché o dovuta ad un bug temporaneo del nuovo aggiornamento o grazie all'update ;)

facci sapere!

a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

3
MariaCristina80 Posti 6 Data di registrazione sabato 7 aprile 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 marzo 2019 1
6 ott 2018 alle 11:59
grazie ho risolto, avevi ragione
1
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti