Sbloccare un cellulare Doogee

Risolto/Chiuso
Lula - Modificato il 18 set 2018 alle 13:13
 Lula - 19 set 2018 alle 12:22
Ciao, ho un cellulare doogee e mi sono dimenticata la password del telefono per cui non riesco a fare nulla, mi dice riprova tra 30 secondi ma tanto non la ricordo. Che posso fare?



Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
18 set 2018 alle 13:25
Ciao,

Non so quale sia il tuo modello, ma quella che segue è la descrizione per resettare un Doogee X5. Credo che sia la stessa per tutti i modelli:

Da telefono spento, premi il tasto accensione + volume su. Appena comparirà un micromenu con tre voci puoi staccarlo. Con i tasti volume vai su "Recovery" e premi il tasto accensione per dare l'OK. A questo punto apparirà il logo Android con un triangolo e un punto esclamativo. Attendi fino a quando non compare un nuovo menu. Da lì spostati (sempre con i tasti volume) fino alla voce "Wipe data/Factory reset" e premi OK. Si aprirà un nuovo sottomenu. Dirigiti verso la voce "Yes delete all user data" e premi OK. Attendi l'eliminazione di tutti i dati e, quando si aprirà l'ultimo sottomenu, premi OK su "Reboot your system now". In ultimo attendi il ripristino del cellulare, in modo che torni alle impostazioni di fabbrica.

Nota Bene: Devi essere sicuro di quello che stai facendo perché questa operazione ELIMINERÀ TUTTI I DATI DEL TELEFONO, che non potrai più recuperare.

A presto
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

5
Grazie mille!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY