Come cancellare la registrazione da una pagina

Chiuso
antonio47 - Modificato il 29 giu 2018 alle 13:56
 antonio47 - 29 giu 2018 alle 21:32
Buongiorno

sono Antonio e chiedo: per cancellare la mia registrazione dentro una pagina.es.dalla pagina dei siti enel energia,inps ,telecom , acquedotto pugliese, dove ho inserito tutti
i miei dati e quindi creato account. Suggeritemi come devo procedere aiutatemi , grazie a chi mi rispondera'.

2 risposte

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
29 giu 2018 alle 14:06
Ciao,

in questi casi dovresti contattare il loro servizio clienti, perché probabilmente la recessione del contratto (dal momento che all'account dovrebbe essere associato un qualche tipo di contratto) dovrebbe essere fatto via raccomandata o PEC.

a presto
0
Buonasera AntonelloCCM

ti prego di leggere la domanda di franco rizzi del 12 novembre 2013 e le risposte
che ci sono state. Il mio problema è uguale. grazie

Riporto di seguito :

sono franco da padova,cortesemente vorrei sapere come devo fare per cancellare la mia registrazione dentro una pagina.es.dalla pagina dei siti enel energia,inps ,telecom ecc.ecc. anticipatamente ringrazio e porgo cordiali saluti

. ciao franco e benvenuto

intendi cancellare un account registrato in un sito oppure cancellare il tuo ID che hai digitato (nome, mail, pseudo, ...) dalla casella per accedere ?

cancellare l'account entero o la vece nella casella per accedere ?

nel secondo caso basta digitare la prima lettera del tuo ID e quando esce nell'elenco tra quelli registrati scendi con le frecce della tastiere per selezionarlo poi schiaccia il tasto "Cancella" della tastiera
0
Unisciti ALLA COMMUNITY