Problema con un sito a pagamento

- - Ultima risposta: giuliasso
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 16 maggio 2018
Ultimo intervento
mercoledì 29 agosto 2018
- 18 mag 2018 alle 21:05
Ciao, mi sono iscritto a avventure 18 e dopo aver scoperto che devo pagare 29.90 per 1 anno ho disattivato la mia prepagata... Errore... A parte che ho chiuso il mio account e ora non mi fanno più entrare mi è arrivato un bel recupero crediti da una società tedesca credo. di 75 euro... E no so più come diavolo disdire lo abbonamento... Qual uno sa aiutarmi? Grazie ciao

TV

Altro... 

La tua risposta

2 risposte

Miglior risposta
Posti
653
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
giovedì 6 dicembre 2018
2
Grazie
Ciao entra nellla home, senza loggarti, poi sotto trovi Supporto, da qui puoi contattare direttamente chi si occupa di questo sito e gestire la faccenda. Per facilitarti la cosa, ecco il link.

Spero di esserti stata utile,

a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

giuliasso
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 16 maggio 2018
Ultimo intervento
mercoledì 29 agosto 2018
-
Grazie
giuliasso
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 16 maggio 2018
Ultimo intervento
mercoledì 29 agosto 2018
-
Mi scuso per il misero grazie precedente ma non potevo fare altro. Comunque ho fatto la mia richiesta dal link che mi hai mandato (che non avrei mai trovato da solo) e la risposta per ora è : prendiamo in Considerazione la tua richiesta ma di tanto in tanto c'è molta richiesta e ci potranno essere ritardi..... Speriamo mi mandino veramente la prassi per potermi cavare da lì
Commenta la risposta di Claudia Scarciolla
Posti
420
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
9 dicembre 2018
1
Grazie
Ciao,

dai un'occhiata a questo post. Altri utenti hanno avuto lo stesso problema https://it.ccm.net/forum/affich-100651-problema-con-sito-di-incontri

a presto
giuliasso
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 16 maggio 2018
Ultimo intervento
mercoledì 29 agosto 2018
-
grazie Antonello
non che ora ho le idee piu chiare ma sicuramente è chiaro che sti siti sono una bella ...bufala
e non che prima non lo sospettassi, io sono uno che non beve ,ma quella sera che ho fatto questo
avevo bevuto qualcghe birra , e mi son fatto fregare
giuliasso
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 16 maggio 2018
Ultimo intervento
mercoledì 29 agosto 2018
-
ciao dopo aver visto piu o meno tutti i casi mi rimane il problema
nel sito non mi fanno piu accedere dopo che io ne sono uscito perche ho capito quello che era e non so
dove inviare la disdetta del mio abbonamento e quindi immagino che questi ogni mese mi manderanno 75 euro da pagare ....quindi non so che fare ....
Commenta la risposta di Antonello Ciccarello